|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
A chi piace la Dance ?
a chi di voi piace la musica dance? avete qualche pezzo da consigliare? un dj in particolare che vi piace?
inizio io... a me piace molto la dance... il mio dj preferito è Gigi D'Agostino... pezzo preferito... sono troppi! ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
a me piace solo la vecchia progressiva: gigi d'agostino, picotto, bbe, robert miles, ecc.. quella degli ultimi tempi mi fa
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La dance è stata bella fino a due-tre anni fa..... poi il declino...
![]() Concordo con Viperfish.... La progressiva di fine decennio l'ho potuta ascoltare in qualche serata del Red Zone Club su Cd.... Ne ho uno Bellissimo... Dj M.Hammer , Voice MC Merlino del 98-99... Quando metteva Robbie Tronco - Night Train veniva giu la discoteca... infatti M.Hammer lo chiamavano "la Locomotiva" ![]() A quel tempo non potevo andare in discoteca... avevo 14 anni... e poi il Red Zone qui è considerato un pò come il famoso Studio 54.... ![]() A volte ai miei mi conviene dirgli che vado in un altra discoteca dove l'età media è 16 anni... ![]() Purtroppo loro non riescono a capire che c'è anche gente che ci va solo perchè la musica che mettono è ancora l'house quella vera... ![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
a me piace tutta la dance fino al 2002 -2003.....da li in poi gli unici decenti sono stati il solito Gigi dag e poi nuovi emergenti tipo Molinaro e Danijay che ogni tanto sforna bei pezzi......riguardo la progressive...credo che sia un discorso a parte....che non va affiancato alla dance
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
LA DANCE E' LA MUSICA PIU BELLA CHE ESISTA!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
un up per gigi d'ag ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
Minkia pure qua stai? Quoterrimo, Gigi uber alles! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Gigi fino ad Another Way è il simbolo dell'italo-dance.....dopo direi che è meglio stendere un velo pietoso (->Gabry).
Ma non dimentichiamoci di altri produttori mitici: -Web -Basic Connection -Sash (vabbè non è italiano, ma è cmq un grande) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
A me piace anche adesso ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
E' un po' che non ascolto le radio dance italiane...ho tolto pure la radio in camera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti consiglo un paio di song che mi è capitato di ascoltare da poco , e mi sono piaciute abbastanza
![]() Dee Jay Anady - dj nation Danijay - l'impazienza
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bella l'impazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quale è la vostra canzone dance preferita?
La mia è Lady di modjo e poi mi piace tantissimo anche emergency 911 di prezioso!
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
emergency 911 di prezioso
![]() ma merita anche Dreamland di DJ Ross
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.