|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
PROBLEMA CON EMULE
Salve ciao volevo sapere se qualcuno un pò più pratico di me mi poteva aiutare a risolvere questo piccolo problema con emule versione 0.46c.
Il fatto che non riesco a capire è che con emule quando scarico qualcosa il programma mette i file temporanei in una cartella da me scelta, facendo questo però facciamo un esempio, se il file è di 300 MB e io ho scaricato solo 10KB emule mi toglie quei 300 MB dall' hard disk, al contrario invece tanto per dirne una con winmx il programma scaricava soltanto quello che stava scaricando in quell'istante e non prendeva tutto il posto che gli serviva nell'hard disk. Questo mi comporta che se scarico file di grande dimensioni e ho solo scaricato una piccola parte del file lo spazio sul mio hard disk finisce. Come posso risolvere questo problema con emule, mi hanno detto che una maniera c'è, ma io non so come fare. Ringrazio già da ora chi mi volesse aiutare con questo piccolo problemino. grazie ciao Danilo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Posso dirti che è normale che faccia così perchè emule crea delle "immagini" di dimensioni pari a quelle del file che stai scaricando che poi vengono "riempite" con il file vero e proprio una volta completato il download.
Posso inoltre dirti che c'è un 3d apposito sugli aiuti per emule che non si trova in questa sezione, e non saprei indicarti quale perchè non la ricordo, basta comunque che dia un'occhiata qua intorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Vi ringrazio molto per l'aiuto, il fatto è che non sono molto pratico di forum, quindi vogliate scusarmi se ho sbagliato sezione, però grazie lo stesso per l'aiuto, quando ho un piccolo problema da rislovere mi aiutate sempre.
grazie mille Buonanotte ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.