Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 17:55   #1
evil_stefano
Senior Member

L'Avatar di evil_stefano

Iscritto dal: May 2003
...Sono a Pezzi...

Ciao raga, ho 1 grande problema....

La mia ragazza va a studiare all'università di padova (biologia marina) , e mi sà che nn la rivedrò +.... (io sono di busto arsizio [MI] ) ...
nn so + cosa fare.. vorrei poterla seguire e andare a vivere cn lei, ma c'è 1 problema: nn riesco a trovare lavoro a padova.. ho provato a cercare di tutto ma nn riesco a trovare annunci seri... anche xè se devo trasferirmi, dovrò pagare 1 affitto, e quindi con che soldi se nn lavoro... x di + i miei nn se la passano bene x cui nn mi possono aiutare.. ma io tengo troppo alla mia ragazza e nn voglio perderla... sto impazzendo...
Adesso sono propenso a dare le dimmissioni dove lavoro attualmente, andare a padova cn i pochi spiccioli che ho e cercare qualcosa.. x me lei è la persona + imp che esista.. sarebbe come 1 pugnalata al cuore doverci separare dopo 3 anni di una bellissima storia... le mi ha risp che la distanza uccide o rafforza, ma io nn ce la faccio a resistere vedendola solo 2 volte al mese...

x cui vi chiede 1 favore, sapreste dirmi se c'è qualche lavoro x un informatico (diplomato) a padova o dintorni , o anche 1 agenzia x il cerca lavoro,qualsiasi cosa....

Grazie di tutto... Ciao
Old 30-08-2005, 18:11   #2
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
qui
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=
hai un po di spunti!
guarda tutti i siti che trovi!
Coraggio e vedrai che ce la fai!
Old 30-08-2005, 18:12   #3
swell
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
sorry niente lavori da proporti

ti volevo solo dire una cosa: padova-milano poi alla fine sono 2:30 di treno vedrai che per i fine settimana ritornerà a casa (se siete entrambi di milano)

meglio che niente dai
swell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 18:18   #4
Thebaro
Senior Member

L'Avatar di Thebaro

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
hai pvt.
Old 30-08-2005, 18:22   #5
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
susu forza e coraggio... c'è gente che ha la ragazza in Giappone (non io purtroppo ) !!! Qualche sacrificio da parte di tutti e due (e sottolineo TUTTI E DUE) e ne uscirete ancora più legati

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 18:31   #6
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da evil_stefano

La mia ragazza va a studiare all'università di padova (biologia marina) , e mi sà che nn la rivedrò +.... (io sono di busto arsizio [MI] ) ...
nn so + cosa fare.. vorrei poterla seguire e andare a vivere cn lei, ma c'è 1 problema: nn riesco a trovare lavoro a padova.. ho provato a cercare di tutto ma nn riesco a trovare annunci seri... anche xè se devo trasferirmi, dovrò pagare 1 affitto, e quindi con che soldi se nn lavoro... x di + i miei nn se la passano bene x cui nn mi possono aiutare.. ma io tengo troppo alla mia ragazza e nn voglio perderla... sto impazzendo...
Adesso sono propenso a dare le dimmissioni dove lavoro attualmente, andare a padova cn i pochi spiccioli che ho e cercare qualcosa.. x me lei è la persona + imp che esista.. sarebbe come 1 pugnalata al cuore doverci separare dopo 3 anni di una bellissima storia... le mi ha risp che la distanza uccide o rafforza, ma io nn ce la faccio a resistere vedendola solo 2 volte al mese...

x cui vi chiede 1 favore, sapreste dirmi se c'è qualche lavoro x un informatico (diplomato) a padova o dintorni , o anche 1 agenzia x il cerca lavoro,qualsiasi cosa....

Grazie di tutto... Ciao
vai te da lei il fine settimana, due ore di treno, parti il sabato e torni la domenica... non è così tragica...
Old 30-08-2005, 18:41   #7
SilentScream
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
1:dove sta il problema?! 2 ore de treno e siete a posto! immagino che quando si ama una persona si deve essere anche pronti a far dei sacrifici(non lo saprò mai )

2:se proprio vuoi fare una quasicazzata e trasferirti con lei.... http://www.adecco.it .....vedi se trovi qualcosa...
SilentScream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 18:45   #8
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Scusa, ma quoto tutti quelli che ti hanno detto del treno...
Finchè non trovi lavoro fate così: un week-end vai te, quello dopo viene lei, e così via!

NON MOLLARLA ASSOLUTISSIMAMENTE!!
Mica si molla una persona, se si sta bene assieme, solo per la distanza!
Anzi, secondo me, il fatto di vederla un po' più raramente potrà rendere più speciali i momenti che trascorri assieme a lei.

[modalità romantico ON]
Ovviamente in attesa di unirvi x sempre...
[modalità romantico OFF]
Old 30-08-2005, 18:49   #9
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
beh, io ho il moroso a verona e finora va tutto ok..

sarà che lui ha casetta da solo e nn c sn problemi a raggiungerlo nel fine settimana..

ma cmq nn è che la vedo cosi tragica la tua situazione
Old 30-08-2005, 19:02   #10
Fast&Furious
Senior Member

L'Avatar di Fast&Furious

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
...ma dai, non stiam parlando di distanze oceaniche! Con il treno ci arrivi presto e anche lei avrà modo di venir da te molto + spesso di quanto pensi. Ci son anche le promozioni di Trenitalia per il week-end!
Fast&Furious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 19:17   #11
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
E non c'è mica solo il treno ... anche facendoti la macchinata non è uno sbattito assurdo, 2 ore di autostrada e te la cavi (e praticamente busto-padova è solo autostrada, quindi pure comodo).
Old 30-08-2005, 19:19   #12
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
E' successa la stessa anche a me,
circa un anno fa, con la mia ex.
Ha deciso di trasferirsi per studiare vicino Perugia. All'inizio sembrava una tragedia, ma basta un attimo organizzarsi.
Cerca di vivere la cosa in maniera adulta e razionale, di sicuro, se ti vuole bene, sarà dispiaciuta anche lei x la vostra distanza.
Metti però in conto una cosa, molto importante: la distanza è una vera e propria "prova del fuoco" in un rapporto, specie quando ci si trova a vivere "separati" dopo un periodo passato assieme.
Stalle vicino ed in bocca al lupo!
Old 30-08-2005, 19:30   #13
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
aspetta a licenziarti
intanto MI PD nn è poi così distante
all'inizio potete vedervi nei Week-end

poi nel frattempo cerchi lavoro a PD o limititrofi
ma nn fare pazzie tutto in un colpo

BYEZZZZZZZZZZZZ
Old 30-08-2005, 19:32   #14
Merkat
Junior Member

L'Avatar di Merkat

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
Quote:
...(io sono di busto arsizio [MI] )...
[VA]
Old 30-08-2005, 19:37   #15
agara
Senior Member

L'Avatar di agara

Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
la distanza fa bene, rafforza l'amore e ci guadagni in salute (meno rotture di palle giornaliere )
Old 30-08-2005, 19:42   #16
kikino
Member

L'Avatar di kikino

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
Sempre che ti convenga davvero arrivare a trovare lavoro a padova credo che la cosa migliore che ti convenga fare è quello che ho fatto io ossia il giro delle innumerevoli agenzie interinali. Almeno un primo periodo di collocamento sicuro lo troveresti così. Concordo però con tutti gli altri che ti suggeriscono di restare dove sei e spostarti nei we x incontrarla a PD ....tutto sommato ha anche una sua atmosfera adatta a basta evitare Arcella
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777
kikino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 19:51   #17
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:

Grazie di tutto... Ciao

Tutte le ragazze lombarde che conosco al fine settimana tornano
a casa. Alla fine sono 2 ore e mezza di treno.

non perdi una ragazza solo perchè vi vedete il fine
settimana.

E le relazioni a distanze disumane?

Non è poi così tragica, dai su
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 19:58   #18
SPY-NET
Senior Member

L'Avatar di SPY-NET

Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
NON LASCIARE IL TUO LAVOROOOOOOOOOOOOO

Non lo fare...organizzati diversamente...viaggia dormi alla stazione...ma non lasciare il lavoro che hai.....e non trasferirti la X lei.......

Se vi amate le cose andranno bene.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIDATI!!!!!!!!!!!1

(ma chi sono io x fidarti di me???? )
Old 30-08-2005, 20:01   #19
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
aspetta a licenziarti
intanto MI PD nn è poi così distante
all'inizio potete vedervi nei Week-end

poi nel frattempo cerchi lavoro a PD o limititrofi
ma nn fare pazzie tutto in un colpo

BYEZZZZZZZZZZZZ
si bel consiglio!
così ci pensi tu alla sua ragazza durante i giorni feriali!

cmq sinceramente nn vedo ke problemi gravi ci siano x due ore e mezzo di treno...........
allora io ke dovrei dire ke x tornare a Reggio mi devo sparare 13 ore e mezzo di makkina????? (se nn c'è traffico... a salire c'ho messo 17 ore.... )
Old 30-08-2005, 20:07   #20
eyemax
Member

L'Avatar di eyemax

Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
bè, sei proprio tragico....ca@@o: sei a 240-250 km d Padova!!!! un pò di auto o treno tu, un pò lei....mamma mia
..ma come siete abituati???

..ha, ..i giovani d'oggi..

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian