|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
...Sono a Pezzi...
Ciao raga, ho 1 grande problema....
La mia ragazza va a studiare all'università di padova (biologia marina) , e mi sà che nn la rivedrò +.... (io sono di busto arsizio [MI] ) ... ![]() ![]() nn so + cosa fare.. vorrei poterla seguire e andare a vivere cn lei, ma c'è 1 problema: nn riesco a trovare lavoro a padova.. ho provato a cercare di tutto ma nn riesco a trovare annunci seri... anche xè se devo trasferirmi, dovrò pagare 1 affitto, e quindi con che soldi se nn lavoro... ![]() ![]() ![]() Adesso sono propenso a dare le dimmissioni dove lavoro attualmente, andare a padova cn i pochi spiccioli che ho e cercare qualcosa.. x me lei è la persona + imp che esista.. sarebbe come 1 pugnalata al cuore doverci separare dopo 3 anni di una bellissima storia... le mi ha risp che la distanza uccide o rafforza, ma io nn ce la faccio a resistere vedendola solo 2 volte al mese... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() x cui vi chiede 1 favore, sapreste dirmi se c'è qualche lavoro x un informatico (diplomato) a padova o dintorni , o anche 1 agenzia x il cerca lavoro,qualsiasi cosa.... Grazie di tutto... Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
qui
http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta= hai un po di spunti! guarda tutti i siti che trovi! Coraggio e vedrai che ce la fai!
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
sorry niente lavori da proporti
ti volevo solo dire una cosa: padova-milano poi alla fine sono 2:30 di treno vedrai che per i fine settimana ritornerà a casa (se siete entrambi di milano) meglio che niente dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
hai pvt.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
susu forza e coraggio... c'è gente che ha la ragazza in Giappone
![]() ![]() ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
1:dove sta il problema?! 2 ore de treno e siete a posto! immagino che quando si ama una persona si deve essere anche pronti a far dei sacrifici(non lo saprò mai
![]() 2:se proprio vuoi fare una quasicazzata e trasferirti con lei.... http://www.adecco.it .....vedi se trovi qualcosa...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Scusa, ma quoto tutti quelli che ti hanno detto del treno...
Finchè non trovi lavoro fate così: un week-end vai te, quello dopo viene lei, e così via! NON MOLLARLA ASSOLUTISSIMAMENTE!! Mica si molla una persona, se si sta bene assieme, solo per la distanza! ![]() ![]() Anzi, secondo me, il fatto di vederla un po' più raramente potrà rendere più speciali i momenti che trascorri assieme a lei. [modalità romantico ON] Ovviamente in attesa di unirvi x sempre... ![]() [modalità romantico OFF]
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
beh, io ho il moroso a verona e finora va tutto ok..
sarà che lui ha casetta da solo e nn c sn problemi a raggiungerlo nel fine settimana.. ma cmq nn è che la vedo cosi tragica la tua situazione ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
...ma dai, non stiam parlando di distanze oceaniche! Con il treno ci arrivi presto e anche lei avrà modo di venir da te molto + spesso di quanto pensi. Ci son anche le promozioni di Trenitalia per il week-end!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
E non c'è mica solo il treno ... anche facendoti la macchinata non è uno sbattito assurdo, 2 ore di autostrada e te la cavi (e praticamente busto-padova è solo autostrada, quindi pure comodo).
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
E' successa la stessa anche a me,
circa un anno fa, con la mia ex. Ha deciso di trasferirsi per studiare vicino Perugia. All'inizio sembrava una tragedia, ma basta un attimo organizzarsi. Cerca di vivere la cosa in maniera adulta e razionale, di sicuro, se ti vuole bene, sarà dispiaciuta anche lei x la vostra distanza. Metti però in conto una cosa, molto importante: la distanza è una vera e propria "prova del fuoco" in un rapporto, specie quando ci si trova a vivere "separati" dopo un periodo passato assieme. Stalle vicino ed in bocca al lupo! ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
aspetta a licenziarti
intanto MI PD nn è poi così distante all'inizio potete vedervi nei Week-end poi nel frattempo cerchi lavoro a PD o limititrofi ma nn fare pazzie tutto in un colpo BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
la distanza fa bene, rafforza l'amore e ci guadagni in salute (meno rotture di palle giornaliere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Sempre che ti convenga davvero arrivare a trovare lavoro a padova credo che la cosa migliore che ti convenga fare è quello che ho fatto io ossia il giro delle innumerevoli agenzie interinali. Almeno un primo periodo di collocamento sicuro lo troveresti così. Concordo però con tutti gli altri che ti suggeriscono di restare dove sei e spostarti nei we x incontrarla a PD ....tutto sommato ha anche una sua atmosfera adatta a
![]() ![]()
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Tutte le ragazze lombarde che conosco al fine settimana tornano a casa. Alla fine sono 2 ore e mezza di treno. non perdi una ragazza solo perchè vi vedete il fine settimana. E le relazioni a distanze disumane? Non è poi così tragica, dai su ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
NON LASCIARE IL TUO LAVOROOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() Non lo fare...organizzati diversamente...viaggia dormi alla stazione...ma non lasciare il lavoro che hai.....e non trasferirti la X lei....... Se vi amate le cose andranno bene.....!!!!!!!!!!!!!!!!!! FIDATI!!!!!!!!!!!1 (ma chi sono io x fidarti di me???? ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
così ci pensi tu alla sua ragazza durante i giorni feriali! ![]() ![]() cmq sinceramente nn vedo ke problemi gravi ci siano x due ore e mezzo di treno........... allora io ke dovrei dire ke x tornare a Reggio mi devo sparare 13 ore e mezzo di makkina????? (se nn c'è traffico... a salire c'ho messo 17 ore.... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
bè, sei proprio tragico....ca@@o: sei a 240-250 km d Padova!!!! un pò di auto o treno tu, un pò lei....mamma mia
..ma come siete abituati??? ..ha, ..i giovani d'oggi.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.