|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[Help]Problema grave con ATi Radeon 9800Pro 128 MB Sapphire Atlantis
Salve, vi posto le immagini del problema con ATi Tool, cosi vedete voi. Non penso di aver mai overclockato la scheda, forse una volta sbagliando ma è da quasi 1 anno ormai che ho il seguente prob. Praticamente quando gioco vedo quadratini neri e altri artefatti, xò se downclokko il memory e il core lo lascio invariato torna tutto normale. Guardate voi stessi
![]() ![]() la prima immagine è con il downclock del memory, dove nn ci sono problemi, la seconda è con le impostazioni di default della scheda e ci sono un sacco di artefatti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Apri il case per aerare meglio così vedi se può essere la temperatura.
Che alimentatore tira il carretto? Marca e Watt. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
allora il cabinet nn può essere xke l'ho cambiato da un pò, ho un thermaltake armor V8000 super ventilato quindi è impossibile, l'alimentatore non credo perchè è un 400 Watt marca colorsit.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
Il valore nominale dei watt in molti alimentatori economici è molto lontano dalla realtà. (non penso comunque dipenda dall'ali
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.