|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Video sufficiente secondo voi???
Ciao a tutti..sono in seria difficolta' su una configuazione Dell Computer..Ci sono alcune voci che appaiono ma senza riferimenti tecnici..Qualcuno di voi sa dirmi cosa è e a cosa serve il IEEE 1394 PCI Adapter Card ????
Mi rifilano un Intel Pentium D Processor 830 (3.00 Ghz, 800 Mhz fsb, 2 * 1MB cache) con memoria 1024 MB Dual Channel DDR2 533 Mhzz, scheda video 256 MB nVidia Geforce 6800 (Cosa è il DVI/VGA/TV-out?). L'hd è 160 Gb (7200 giri) Serial ATA (cosa è ATA??) con 8Mb DataBurst cache. Ho fatto un giro nel forum alla ricerca di informazioni..alcune le ho trovate e non ve le chiedo..per quello che vi scrivo invece sono un attimo in difficolta'..C'è qualcuno che è piu' esperto di me?? Grazieee.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
IEEE 1394 è la porta firewire
DVI/VGA/TV-out sono le uscite che hai a disposizione sulla scheda video sevono per DVI->monitor LCD VGA->monitor RGB TV-Out->Per collegare il pc alla tv Serial ATA è uno standard per collegare le periferiche di massa intene (hard disk) Mi sono spiegato??!?!
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok...
Ti ringrazio..ti sei spiegato molto bene..l'intenzione è creare una configuarazione video che mi permetta di lavorare con l'editing utilizzando il software Pinnacle Studio Movie Box Deluxe. La scheda video della Nvidia 6800 ha 256 Mb e dovrebbe girare con 1 Gb di Ram e Processore Pentium D a 3.00 Ghz. Secondo la tua esperienza questa configurazione è adeguata per applicazioni di video editing domestiche di elevata qualita' o mi consigli modifiche?? Grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
si può andare...
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.