|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
WAP LG U8xxx - i soliti problemi
Dopo aver settato correttamente sia con la configurazione sottostante e sia con la configurazione originale wind che trovate qui
Mi da il seguente errore: Your network settings do not allow you to request this URL Ne sapete qualcosa ??? 1) andiamo su impostazioni, punti di accesso, opzioni, nuovo apn (menu,9,5,softkey sinistro,1) 2) immettiamo questi dati nel nuovo apn: nome connessione: (quello che volete serve a voi per identificarla, cmq io ho messo "wap wind") bearer: gprs nome utente: wind password: apn: wap.wind 3) a questo punto premete date l'OK, tornate allo skermo di standby (ok, pulsante rosso) 4) ora non ci resta che creare un nuovo profilo per il browser. Andiamo su browser,impostazioni,opzioni,aggiungi nuovo (MENU,6,6,1,softkey sinistra,1) 5) e inseriamo questi dati: titolo servizio: (quello che volete serve a voi per identificarla, cmq io ho messo "wap con wind") homepage: http://wap.inwind.it modo connessione: UPD(CO) indirizzo ip: 212.245.244.100 sicrezza: non sicuro timeout: 180 punto d'accesso: (quello che avete creato nel punto 2, io avevo messo "wap wind") 6) date l'OK e attivate il profilo premendoci l'ok sopra |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.