|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
secondo voi...
il tizio che ha presumibilmente fatto fuori gli zii per poi macellarli era un forumista?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io credo proprio di si
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho letto che in casa aveva un server e due pc per un valore totale di circa 10.000€...tutta roba dell'ultima generazione e che sia stato visto gettare nell'immondizia decine di cd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Caspita, addirittura un clone, per chiedere questo...
Bhe, ragioniamo... Aveva computer per migliaia di euro. Aveva un carattere solo, introverso. Pochi amici, dicono. E' quindi verosimile che passasse molto tempo sul computer, e in particolare su internet: se non hai amici e sei introverso, non passi tutto il tuo tempo fuori, anzi... Passando molto tempo su internet, è verosimile frequentasse dei forum, anche per parlare, ogni tanto. Ok introverso, ma non poteva mica non parlare mai con nessuno... Dato che questo è uno dei forum più grandi di Italia, se non il più grande, ed essendo un appassionato di hardware (uno che non ne capisce una mazza, non spende migliaia di euro in computers...)... Bhe, concludendo, mi pare piuttosto verosimile che possa essere stato iscritto ad Hwupgrade... Magari non postava frequentemente, soprattutto in Piazzetta... ma che fosse iscritto, mi pare probabile... Non che questo mi sconvolga...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
può essere... vedi il commento di SaettaC!
era molto NERD magari il tipo! quello che ha fatto però è inenarrabile. un pensiero agli zii che hanno subito la sua ira.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
e secondo voi chi era? forse qualcuno sul mercatino ha fatto affari con lui....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
hai la sign irregolare
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
secondo me era un amico di stesio piu nerd di lui qui dentro
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
hai la descrizione sotto l'avatar irregolare
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() nerd a me??? ![]() cmq....credo che non lo sapremo mai...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
minchia questo è un bel giallo
chissà se qualcuno dello staff può scoprire qualcosa...
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ebbene sono io, qualcosa che non va'?
Gradirei avere qualcuno di voi amici PER cena.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
nn lo so...ma se sentite in questi giorni notizia di un consulente che ha ammazzato a colpi di portatile in testa un suo "collega" nella ridente provincia di Milano (Corsico)...bene sappiate che sono stato io (l assassino)...copritemi mi raccomando...non ditelo a nessuno...
Ciao, Ale
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quindi, in teoria, potremmo anche risalire al movente prima della Procura!
Se riuscissimo a scoprire il suo nick, potremmo risalire alle sezioni che frequentava maggiormente, e magari trovare qualche indizio... Chessò, magari faceva un punteggio di merda al 3dmark, impiegava 20 minuti per una sessione di SuperPi, oppure il procio non scendeva sotto i 35° neanche con un sistema di raffreddamento all'azoto liquido... con un pc da 10.000€ sono cose che fanno inc@zzare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.