|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
da tim a...?
ciao a tutti
![]() ieri un mio amico con tim ha speso circa 20 euro per 50minuti di chiamate ![]() ![]() volendo rimanere con tim, c'è una tariffa semplice? ho visto il sito della tim, ma tra scatti alla risposta, autoricarica, tariffe orarie, tariffe che variano da gestore a gestore si fa fatica a scegliere quella giusta. ![]() se si cambia gestore, tipo vodafone o wind che tariffe consigliate? quanto tempo ci vuole? nota fondamentale: effettua delle chiamate quanto più miste possibili, cioè sia di mattina che di sera, a qualsiasi operatore, in prevalenza di 2-3 minuti, diciamo che statisticamente... <2min:_20% , 2-3min:_40% , 3-6min:_30% , >6min:_10% Consigli? ![]() ![]() ps: con tim come si fa a conoscere che tariffa si ha? grazie! [EDIT] ma esiste un sito in cui scrivi il tempo di chiamata e ti calcola quanto spenderesti con ogni tariffa dei vari gestori? ![]()
![]() ![]() veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 30-08-2005 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ps: con tim come si fa a conoscere che tariffa si ha?
chaima il 4916
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.