|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
da tim a...?
ciao a tutti
ieri un mio amico con tim ha speso circa 20 euro per 50minuti di chiamate volendo rimanere con tim, c'è una tariffa semplice? ho visto il sito della tim, ma tra scatti alla risposta, autoricarica, tariffe orarie, tariffe che variano da gestore a gestore si fa fatica a scegliere quella giusta. (almeno per me che ho wind: 2 sole tariffe)se si cambia gestore, tipo vodafone o wind che tariffe consigliate? quanto tempo ci vuole? nota fondamentale: effettua delle chiamate quanto più miste possibili, cioè sia di mattina che di sera, a qualsiasi operatore, in prevalenza di 2-3 minuti, diciamo che statisticamente... <2min:_20% , 2-3min:_40% , 3-6min:_30% , >6min:_10% Consigli? ps: con tim come si fa a conoscere che tariffa si ha? grazie! [EDIT] ma esiste un sito in cui scrivi il tempo di chiamata e ti calcola quanto spenderesti con ogni tariffa dei vari gestori?
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 30-08-2005 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ps: con tim come si fa a conoscere che tariffa si ha?
chaima il 4916
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

(almeno per me che ho wind: 2 sole tariffe)