Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 10:09   #1
zzeta
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cagliari
Driver catalyst cp o ccc

Ciao a tutti, visto che oramai i prossimi drivers usciranno solo con il ccc, secondo voi sarà comunque possibile installare solo i driver nuovi e poi installare il cp prendendolo dai precedenti?
o comunque è legato alla versione drivers con cui è originariamente uscito?
Spero si possa fare perché il ccc mi appesantisce troppo la macchina.
Ciao
P4 3000/800 - Asus P5LD2-X/1333 - ram 2048/800 corsair - ati sapphire HD 3650 512 DDR3 - Audigy 2 ZS - maxtor 80Gb IDE + 80 +160 SATA - DVDRW Pioneer - Blu Ray LG GGW - HT Marantzh+Bose(LF15)+sub PSP + Sony RDR-HX900
zzeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 23:46   #2
Purple
Senior Member

L'Avatar di Purple

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
Se vuoi un consiglio lascia perdere il ccc che secondo me non serve a niente.
Installa catalyst+Ati Tray Tools
Purple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 19:37   #3
zzeta
Member

Quote:
Originariamente inviato da Purple
Se vuoi un consiglio lascia perdere il ccc che secondo me non serve a niente.
Installa catalyst+Ati Tray Tools
Si conosco già bene il tray tool e non mi trovo particolamente bene.
Io oggi uso il Control Panel della ati in abbinata al RedLink (degli Omega), e mi trovo benissimo con il primo gestisco i due monitor e con il secondo le impostazioni 3D per i giochi.
La mia domanda era diversa, per fare un esempio:
io in futuro se i prossimi 5.12 usciranno solo con ccc, io installerei solo i Driver video e poi installerei il Control Panel (prelevandolo dalla versione 5.8).
In poche parole vorrei sapere se il CP è un componente a se stante (come il RadLink o Traytool) o è legato alla versione dei drivers (come il pesante ccc che gira solo con la versione con cui viene rilasciato).
P4 3000/800 - Asus P5LD2-X/1333 - ram 2048/800 corsair - ati sapphire HD 3650 512 DDR3 - Audigy 2 ZS - maxtor 80Gb IDE + 80 +160 SATA - DVDRW Pioneer - Blu Ray LG GGW - HT Marantzh+Bose(LF15)+sub PSP + Sony RDR-HX900
Old 31-08-2005, 23:07   #4
Purple
Senior Member

L'Avatar di Purple

Quote:
Originariamente inviato da zzeta
In poche parole vorrei sapere se il CP è un componente a se stante (come il RadLink o Traytool) o è legato alla versione dei drivers (come il pesante ccc che gira solo con la versione con cui viene rilasciato).
Si, praticamente sotto questo punto di vista è come il ccc. L'installazione di una versione differente potrebbe dare dei problemi di incompatibilita'.
Old 01-09-2005, 12:30   #5
zzeta
Member

Brutta notizia, mi sa che difficilmente cambierò altri Catalyst, anche perché oggi unziona tutto a meraviglia con tutti i giochi che uso.
Old 02-09-2005, 00:29   #6
Purple
Senior Member

L'Avatar di Purple

Beh, poco male.
A giudicare dagli ultimi catalyst sfornati da ati e considerando che la tua vga(cosi come la mia) non è proprio di ultimissima generazione credimi, molto probabilmente non ti perderai nulla per le prossime releases.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian