|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
mediashopping
c'è da fidarsi??
qlc ha acquistato da loro ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
pensa che volevo fare la stessa domanda....secondo me hanno prodotti cari e di bassa qualità...io non comprerei...però penso siano affidabili....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
mi è capitato di vedere la macchina fotografica digitale (che loro spacciano anche per videocamera, più o meno...) e però il prezzo è allucinante per la ciofeca di prodotto che offrono! però è proprio li che fregano il cliente facendo vedere le meravigliose feature della macchina digitale... mah io non compro niente di sicuro! Ciauz!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mediashopping.tv.it/xNew/...enuNav=catalog la descrizione tecnica è fantastica.. riportiamo alcune chicche: Microcamera con risoluzione 4,0 Megapixels! (non è vero... interpolato... difatti più sotto si trova "Sensore: 2 milioni di pixel CMOS") "Può essere utilizzata anche come macchina fotografica digitale in grado di scattare 160 foto a bassa risoluzione oppure 24 foto ad alta risoluzione." Come sarebbe a dire "utilizzata anche ..." anche??? e per cosa si usa allora?? Come contrappeso per bilancie professionali! pesa 110 gr (pile escluse) Ciauz!
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma la dimostrazione è per dementi... l'esperto della situazione che dice " e quando avete fatto la foto, pensate, la potete addirittura vedere sul display da ben 1,5 pollici TFT!!! (probabilmente non sa neanche lui cosa significa TFT, ma fa molto figo!)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.