Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 09:00   #1
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
[BS e spedizione]Notebook Acer 1694 + est. di garanzia 3 anni + cop. danni accident.

Ciao a tutti .. metto in vendita (causa passaggio a sistema Dell che mi offre il mio datore di lavoro ) il mio attuale notebook Acer 1694.

Comincio con il precisare che chi se lo aggiudicherà si troverà una fattura relativa ad un Acer 1692 in quanto a causa di continui invii in riparazione nel suo primo mese di vita, la Acer stessa mi ha inviato un nuovo notebook (ANCORA INCELLOFANATO) in sostituzione. La mia storia relativa a questo fatto la trovate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=M4st3r
Rogne per la riparazione in futuro NON ce ne saranno, perché sotto il portatile si trova ancora la vecchia etichetta del portatile originario con il suo numero seriale.

Dettagli sul notebook:
- Processore Centrino M 760 2.00Ghz - piattaforma SONOMA (architettura PCIExpress)
- Autonomia circa 2.45H di utilizzo (relativamente bassa per via della frequenza del processore e della scheda video "cazzuta" )
- RAM 2 x 256MB DDR Samsung CAS2.5 >>>>> Attualmente ho 2 x 512 (no-brand), se siete interessati aggiungete 80€ al prezzo di base e vi spedisco anche questi altri due moduli
- HDD 80GB Toshiba 4200RPM
- Scheda video ATi Radeon PCIExpress X700 128MB di VRAM NON CONDIVISA
- Schermo Acer Cristal Bryte 15.4" (schermo lucido wide 16:10 risoluzione massima 1200x800)
- Bluetooth e LAN WiFi Intel 2200BG integrati
- 3 x USB2.0
- 1 x LAN Gigabit
- 1 x modem 56k V92
- 1 x FireWire
- 1 x lettore di flash card (XD, MMC, SD, memory stick) integrato
- 1 x masterizzatore DVD Dual Layer Pioneer (masterizza sia i Dual layer DVD+R DL che i DVD-R DL !!)

Altri dettagli li trovate direttamente al sito Acer Italia QUI http://www.acer.it/acereuro/page4.do...&crc=353234874

Attualmente vi sto scrivendo utilizzando proprio il notebook in vendita, quindi vi assicuro che NON ha rogne, la scocca è PERFETTA (no graffi), ed è completa di tutto (confezione originale, software a corredo - XPHome recovery disk OEM + MS Works, alimentatore, batteria). Il notebook è stato acquistato (purtroppo non ho la data PRECISA qui sottomano perché mi trovo a lavoro, ma all'interessato farò pervenire al più tardi oggi pomeriggio, la data esatta di acquisto) tra maggio e giungo 2005 e gode della garanzia ufficiale del produttore per 3 ANNI con copertura contro i danni accidentali + riparazione garantita entro 5 gg lavorativi + sconto del 30% sull'acquisto di una seconda batteria.

In aggiunta, come da oggetto, includo l'estensione di garanzia Acer Advantage - New edition, con copertura contro i danni accidentali + riparazione garantita entro 5 gg lavorativi + sconto del 30% sull'acquisto di una seconda batteria ---- valore di circa 160/200€

Purtroppo non posso postare fotografie .. se siete interessati le metto qui sul forum oggi pomeriggio.

Il tutto è in vendita a 1200€. Fate conto che praticamente è lo stesso prezzo che ho sborsato io a maggio per acquistare l'Acer 1692, ma in più avete un Acer 1694 + garanzia estesa. Vi ricordo che ho in opzione anche un upgrade di memoria per 2x512MB .. in questo modo, con un piccolo esborso, potete avere 4 moduli di ram , 2 dei quali (2x256) li potete tranquillamente vendere

Condizioni:
* Precedenza per consegne a mano
* SPESE DI SPEDIZIONE IN Paccocelere J+1 ASSICURATO A CARICO DEL COMPRATORE (sono circa 15€)
* pagamento ANTICIPATO via ricarica POSTEPAY / Bonifico bancario
* Sono disponibile a trattative, purché siano sensate

Ultima modifica di M4st3r : 30-08-2005 alle 09:12.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 10:16   #2
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Se interessati ho a disposizione anche una bella borsa Tucano che sta a pennello con il notebook
Old 30-08-2005, 13:04   #3
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Se interessati ho a disposizione anche una bella borsa Tucano che sta a pennello con il notebook
Disponibile anche un HDD Samsung da 80GB @ 5400RPM
Old 31-08-2005, 11:30   #4
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Up
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian