|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
|
Non arriva segnale al monitor...
salve a tutti, ho preso da poco un nuovo monitor LCD 17", precisamente un samsung 710V. Tutto funziona al meglio con il mio PC principale (la configurazione è in firma).
oggi però ho provato ad attaccarci il mio muletto, un pentium2 333Mhz che monta una Ati Radeon 7200 32Mb. il problema è che non mi arriva il segnale al monitor, anche se sento che il PC si avvia facendo i soliti rumori... non visualizza neanche le prime schermate di avvio. E' una cosa che può capitare o devo dare una controllata al mio muletto? (l'ultima volta che l'ho attaccato al vecchio monitor CRT 17" andava OK...) in caso come posso risolvere? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Probabilmente i vecchi driver della scheda video non riescono ad agganciare il segnale durante il caricamento. Prova ad aggiornare i driver di tale scheda con la versione più recente. Dovresti risolvere.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma neanche all'avvio, con le primissime schermate (quelle dove il PC riconosce le periferiche) si vede nulla...
non penso sia questione di driver ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Dovresti provare ad effettuare un bios update della scheda video.
Se non va, fallo anche alla scheda madre. Se non va neanche quello, pazienza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
la sk madr già è a posto... per la sk video non saprei come fare e dove trovare l'aggiornamento
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.