|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Corega Router e Tin.it ADSL
Salve a tutti, sono nuovo
Ho dei problemi con questo router, modello BAR-AA 4 Port ADSL Router. Premetto che non c'e' nessun problema alla linea adsl perche' con l'altro modem funziona tutto perfettamente. Cercando di connettermi all'adsl di Tin.it succede questa cosa: Il led DSL che indica la presenza della lina da' OK, quando entro nella pagina di configurazione del router (via http) mi dice che il modem e' connesso (e infatti si accende il led "PPP") pero' poi non riesco a navigare. Ho prvato un po' tutti i parametri disponibili per la configurazione WAN e ho visto che l'unico che funziona e' protocollo PPPoA VC-Mux VPI 8 VCI 35 La cosa curiosa e' che se lo attaccavo direttamente alla linea telefonica (senza mettere in mezzo il filtro adsl) non riusciva a connettersi neppure dalla finestra di configurazione via http... Qualcuno sa quali siano i parametri corretti per la connessione a Tin.it o se questo router ha qualche particolarita'? Aiutatemi, che il router non e' mio, l'ho consigliato a un amico, che ora se non funziona se la rifara' con me!! ![]() Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a me funziona con PPPoE non PPPoA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
ad ogni modo alla fine sono riuscito a farlo funzionare, (non ditemi come, se volete riguardo le importazioni), almeno a casa mia, dove avevo gia' un adsl funzionante... ora mi rimane da farlo funzionare sull'altra linea, sulla quale dovrebbe essere attivata l'adsl alice... pero' quando lo attacco il led DSL continua a lampeggiare, come se non trovasse la linea... dici che anche questo può dipendere dalle impostazioni WAN di cui sopra? Io penso che qualunque impostazione ci sia, al momento in cui si at7tacca il roujter alla linea se l'adsl e' abilitata la spia DSL dovrebbe accendersi... che dici? Poi rimane il mistero del perche' col filtro funziona e senza no... mha. ciao!! ps: ma tu hai questo modello di router o hai solo l'abbonamento Tin.it? Ultima modifica di Wis_Spiegel : 30-08-2005 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.