|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Home Theatre con solo 2 casse, aiutatemi non ne so nulla !!
Ciao a tutti,
sono niubbissimo, non ne so mezza di home theatre e nemmeno di hi fi. Per problemi di spazio non posso comprarmi un HT, ma tempo fa ho visto in un ipermercato un modello della Panasonic con sole 2 casse ( una a destra e una a sinistra ) e il lettore dvd . A me serve una cosa del genere, anche un 2.1 è troppo . Qualcuno sa dirmi di che modello si poteva trattare, o se altre marche fanno cose del genere e che modelli ? Grazie !! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ravenna
|
il mio personale parere è che quei kit li non valgono la cifra spesa...
l'unico che (e mi urta dirlo..) da un simil effetto surround è il bose.... ma considerando il costo.. non lo ritengo un grande affare... la resa è cmq inferiore a un kit 5.1 e in ogni caso il sub è necessario per avere una discreta gamma bassa nei film.. prendi in considerazione anke un kit con casse minuscole... in qualche modo riesci sempre a posizionarle!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
E collegare il mio attuale lettore dvd allo stereo di casa che ha due casse ? Si potrebbe fare ... ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.