|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Filtro ADSL
Con il modem quelli di tele2 mi hanno dato anche un filtro con un ingresso e due uscite( una per il tel e una per il modem). Ora il problema è che quando il computer è acceso e il modem è agganciato alla portante, telefonare dal telefono(
![]() ![]() Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Sei sicuro di averlo connesso correttamente? Quanti telefoni hai in casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
beh...si penso sia collegato giusto. In casa ho due telefoni. Uno attaccato al filtro ed un secondo al piano di sopra ma quando alzi la cornetta del secondo la linea cade ( forse perchè non c'è il filtro???), però questo non mi interessa perchè tanto quel telefono non lo usa nessuno. Grazie
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
il problema è il telefono non filtrato che "spara" il rumore sulla linea. Prova a staccarlo e vedrai che va tutto ok se gli altri collegament sono corretti.
N.B. il modem se è solo non va filtrato....se ala stessa presa c'è anche un telefono allora si. Come regola generale tu devi filtrare i disturbi dell'adsl sul telefono,non il contrario.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.