|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
FILE SYSTEM RAW
ho un problema con un maxtor da 200gb!!!
Comprato, attaccato, dopo vari smanettamenti di routine, windows mi ha letto le due partizioni che avevo craeato, in NTFS!! Il probelma è sorto quando ho dovuto formattare!!!!Windows nn mi faceva accedere alla partizione più "piccola" (classificandola con il file system RAW) e casualmente quella dove avevo deciso di fare l'archivio dati!mentre nell'altra+grande,riuscivo ad entrare senza problemi! Dopo2giorni,di inattvità del pc, windows aveva deciso di farmi entrare nella partizione, sfiga vuole che abbia dovuto riformattare, e mi siè ripresentato lo stesso problema, ora a distanza di una settimana e di numerose prove, windows nn ne vuole sapere e continua a farmi vedere la partizione in RAW! Risolverei(credo)formattando, ma vorrei recuperare i dati! cosa posso fare?c'è qualche tool che me lo permetta, tipo quelli della maxtor per il riconoscimento degli HD!!! Grazie, Grazie, Grazie a chiunque abbia la pazienza di leggere e rispondere!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non mi sembra la sezione adatta....
Comunque è doppio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.