|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Ubuntu Ati Driver - I'VE GOT IT!!!!!
Ragazzi forse non ve en frega nulla, ma sono troppo felice: CE L'HO FATTA!!
Dopo innumerevoli ore perse a smanettare, disinstallare, dreinstallare, cambiare symlink, azzi e smazzi, finalmente ho su funzionanti gli ultimi Driver per la mia 9700 Pro!!!! Sono al settimo cielo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
complimenti :P
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
sul sito ati sono usciti i nuovi, e funzionano bene, l'installer me li ha installati in pochi secondi
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
uscita tv
6 riuscito ad attivare l'uscita tv?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non ci ho provato perchè purtroppo non ho più il tv sulla scrivania del pc :/
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cobra ma come l'hai configurata con fgrlconfig?
hai visto ke t chiede 200 cose? cmq è il primo driver di s.video ke mi chiede di mouse e tastiera..mlt bene.. ![]() ![]() 6 riuscito a trovare 1qualke documentazione a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
ma guarda che non servono simlink o altre robe... in genere usi alien e installi il pacchetto con il force, poi compili il modulo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io adesso ho mandriva...
sapete come si lancia il pannello di controllo di ati? su internet sto cercando , ma x ora nulla.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensi che non l'abbia provato il sistema che hai detto tu? Ma alla fase di "make" mi si bloccava tutto proprio per quel symlink sballato ![]() Come ho detto ho seguito tutte le possibili guide che ho trovato, senza alcun risultato, ma ho risolto solo nelm modo da me descritto.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
guarda ke alien nn è infallibile e qnd si tratta di installare driver 2ndo me meglio starne alla larga..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vabbè io ho installato con la conversione su slack debian ubuntu ecc ecc e sono sempre riuscito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Beato te, hai tutta la mia invida! (non sono ironico)
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.