|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Aiuto x Virus o simili!!!!!!!!!
Da ieri ho un problema....quando mi collego ad internet dopo poco esce un messaggio che riporta queste diciture
Sistema di messagistica immediata...data e ora....errore critico di windows...oppure errore critico nel registr....se non si vuole perdere dati collegarsi al sito.."www.registerfix.com" "www.antispy.com" www...ecc....il messaggio cambia ogni volta ma la sostanza è questa....aprendo il task l'applicazione viene identificata come servizio di messaggistica immediata e nei processi come..."csrss.exe" il mio sistema monta xp sp1 e norton internet secutity...facendo una scansione con norton antivirus non viene rilevato nulla..........please aiuto non voglio formattare tutto!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di jp77 : 29-08-2005 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Disattiva il messenger di windows da pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi>messenger, nel menù a tendina selezioni disabilitato.
Aggiorna anche il sistema all'Sp2 mi raccomando. Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Ok facendo così il messaggio non compare +.....però non ho eliminato la causa...o sbaglio?? c'è da fidarsi o è meglio formattare tutto??? e poi questo csrss.exe è un normale processo di windows o è qualcosa di strano??? Grazie. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Csrss.exe è un normale processo di windows che gestice alcuni aspetti grafici e non va terminato, ce lo abbiamo tutti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.