|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
speedFan
ciao scusate se sbaglio posto dove postare ma non so dove mettere questo post
ora il problema io ho un p4 dai vostri screen ho visto che usate speedfan per vedere la temperatura così ho provato pure io ora temp 1 penso che sia la cpu perchè se controllo sul bios :d mi dice lo stesso valore (50 case chiuso 40 e qualcosa con case aperto e ventilatore ) ma temp 2 ???????????????????????????????????? mi da 120 non sono un pò troppo ????? e a cosa si riferisce ?????? temp 3 ???? mi da verde ma cos'è ??? hd :d lo so :d grazie mille gino123456 ps abbiate pazienza sono un noob :d |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo/Milano
|
Quote:
Solitametne si va di logica. Per capire quale è la temp del processore, basta far partire un superpi o unq ualsiasi programmi che affatica la cpu e vedi quale è la temperatura che sale. Quelle a 120, puoi anche cancellarle, sono sensori non trovati.
Opteron 170 RS @ 3000Mhz 1.408v - Waterblock Lunasio Cooling - DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D - SSD Intel X25-M 80Gb 2Gb DDR Corsair (1024Mb x 2) - GeForce 8800GTS 360MB - Liquido WB Lunaforce Evo 1215 - Lc Power 550w Rev2 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ciao gino123456 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
puoi confrontare con everest le temp e quindi assegnare il giusto nome alla temp
alcuni sensori che rileva spesso sono cannati quelli li puoi togliere BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.