|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
FAX Server Hylafax: Problema Client Pyla = URGENTEEE
Ciao Ragazzi del forum e non! Ho un problemone
Stò facendo un server FAX per un'azienda che me lo ha chiesto. Mi hanno chiesto espressamente hylafax con linux. Gli ho detto che ci avrei provato. Ho quì il server,installata Debian Sarge, hylafax deb package. Solo che ora ho problemi col client che volevo usare: E' quello più semplice perchè è "all in one": Pyla Mi dà Errore "503 Already logged in as USER hylalinux" Che cavolo vuol dire ???? AIUTATEMIIII STO' impazzendo e lo devo consegnare ali più presto!!! Ringrazio Anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Mi dispiace non poterti aiutare direttamente poichè non ho mai avuto la necessità di dover installare tale tipo di sistema, ma ti posso consigliare un testo per Admin di Reti Linux in cui viene spiegato come installare quel tipo di Fax. Costa 25€.
Se ti interessa te lo mando in pm.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() VI PREGO QUALCUNO M'AIUTI!!!!!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Leggo ora che le distribuzioni ufficiali sono per Slack, SuSE e Fedora.
Il sito ufficiale lo conosci giusto? www.hylafax.org Aggiungo: Ma il client lo usi sotto windows ?? Un mio collega usa come client windows una cosa chiamata WHFC. Ora lo chiamo e chiedo. Chiamato: http://www.uli-eckhardt.de/whfc/ In boc al lup.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA Ultima modifica di WebWolf : 28-08-2005 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie 100000000000000000000000000000 Wolf !!!!!
lo conosco, ma non avevo letto la guida. ![]() ![]() Spero tanto di riuscire a risolvere il problema per giovedì! ![]() (dobbiamo consegnare il PC) ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dovere.
![]()
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.