|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
la freq. di aggiornamento nn cambia più...
non so se sia un problema del monitor o della scheda...la scheda video la vedete in sign, il monitor (crt) ha 5 anni e sinceramente nn saprei dirvi di che marca è (cmq ha una etichetta "Cromaclear tube" credo si riferisca alla tecnologia del tubo della NEC)...cmq il problema è che da un paio di giorni cambiando frequenza di aggiornamento (prima stavo tranquillamente a 75 Hz) nn mi va mai sopra i 60. Io cambio da "impostazioni avanzate" ma entrando nel menu del monitor la sua frequenza rimane sempre a 60Hz, oltretutto mi rendo conto specialmente navigando...considerate che i giorni scorsi ho fatto un po' di "attacca e stacca" con un vecchio pc mentre lo formattavo visto che per quello nn ho un monitor...potrebbe essere stato questo a darmi problemi ed alterare in qualche modo il funzionamento del monitor? è mai capitato anche a voi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
e possibile che il computer consideri il monitor come un monitor generico , e che quindi imposti il valore di 60hz .
Prova a cambiare il tipo di monitor su pannello di controllo >> schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.