Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2005, 16:23   #1
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Che compro con 500 euro?

Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente di comprare un portatile per venerdi, non ho idea di dove sbattere la testa, sò solo che non posso superare i 500 euro. Non mi serve nulla di particolare, qualcosa di valido con componenti ben bilanciati tra loro. Aiutatemi pls
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 16:35   #2
McVir
Senior Member

L'Avatar di McVir

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
Quote:
Originariamente inviato da Motozappa
Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente di comprare un portatile per venerdi, non ho idea di dove sbattere la testa, sò solo che non posso superare i 500 euro. Non mi serve nulla di particolare, qualcosa di valido con componenti ben bilanciati tra loro. Aiutatemi pls
Con 500€ non si trova praticamente niente. Dovresti aumentare un po' il budget, magari a 600/650€.
Ti consiglierei comunque l'Hp nx6110 con Celeron M a 1,6GHz, 256MB di ram, 40GB di hd e sk grafica condivisa. Si può trovare nei vari store online a un prezzo medio di 630-650€.
Qual'è l'utilizzo che devi farne?

Ciao.

Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
McVir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 16:36   #3
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Con 500€ ci scappa solo un usato, non so se si trovi qualche notebook nuovo, a 499€ mi sembra di aver visto solo il dell inspiron 2200 fino a poco tempo fa.
Old 28-08-2005, 16:49   #4
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Un buon portatile con un prezzo basso che ho notato questi giorni è il TOSHIBA
L10-215. (http://www.unieuro.com/scheda_artico...icolo=TOL10215 ).
Con 512 MB di RAM, 40 GB di disco rigido, display 15” TFT e masterizzatore DVD il tutto a 599 Euro mi sembra un’offerta particolarmente interessante.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 17:35   #5
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Grazie per le risposte L'uso del portatile sarà quasi esclusivamente in ambiente office. L'ultima offerta mi sembra valida, ho seguito il link:

Notebook celeron m370 1.5ghz
Processore mobile intel
Schermo 15" tft lcd 1024x768
Memoria ram 512 mb ddr ram
Hard disk 40 gb
Modem 56k v.90
Video intel 852-gm 64mb
Scheda audio 16 bit
Masterizzatore dvd supermulti
Porte usb
Windows xp-h
Microsoft office one note 2003
Sonic record now
Peso approssimativo 2.67 kg.
Garanzia 12 mesi

599 euro.. sono un po fuori budget pero

le caratteristiche sono sufficenti per quello che ci dovrei fare, ma dite che non si trova di meglio per questa cifra? o magari piu economico lo so che la botte piena e la moglie ubriaca non si puo avere
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 17:52   #6
lorka81
Member

Iscritto dal: Nov 2004
dove compro io di solito non sono riuscito a trovare un notebook a meno di 589€

forse lo trovi in un centro commerciale ,e in offerta, a 500€
lorka81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 17:56   #7
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
non credo che troverai di meglio del toshiba che ti hanno indicato, vedi qui:
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1
è un acer con 256mb di ram e costa uguale.
Un eventuale offerta per notebook da 500€ avrà sicuramente solo 256mb che dovresti espandere in seguito. Al limite se usando il toshiba ti accorgi che 256mb ti bastano per le tue applicazioni da ufficio, è possibile, potresti sempre vendere uno dei due moduli da 256 (potrai comprarne uno da 512 in seguito) o magari chiedere al negozio toglierlo se ti fanno uno sconto di 50€, dubito ma tentar non nuoce.
Inoltre quel toshiba è abbastanza leggero il che lo rende più apprezzabile e pregiato come portatile, ovviamente non intendo giudicare i tuoi motivi però fossi in te lo acchiapperei al volo prima che esauriscano le scorte.
E' chiaro che più aspetti e più il prezzo d'ingresso dei portatili scenderà, fra qualche mese ne troverai uno simile o lo stesso modello a 499, ma per adesso non c'è niente di meglio.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Anthropic, con Claude triplicati i ricav...
Questa sedia ergonomica da ufficio a 169...
I 2 migliori portatili su Amazon: gran C...
Speciale monitor MSI: a partire da meno ...
La fine di Fortnite si sta avvicinando? ...
The Last of Us Online: a che punto era e...
MacBook con M5: il raffreddamento attivo...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Google Meet arriva su CarPlay: le riunio...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian