|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Problema Codec Divx e WMP
Ciao ragazzi ho questo problema
Da quando ho installato i codec divx 6.0 windows media player non mi legge più alcuni filmati. O meglio me li legge ma i colori sono tutti sballati (tipo psichedelici Ovviamente se uso il divx player tutto bene Il fatto però è che provando coolstreaming (che funziona con WMP) mi da quel problema e non posso usare altri player A qualcuno è successo? Sapete cosa si può fare? Grazie
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Questo problema capitava come bug dei driver nVidia. Con i codec non mi è mai capitato.
Hai una scheda video nVidia? Che driver hai? |
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
io ho avuto lo stesso problema ma era un problema di driver nvidia, magari controlla nella proprieta della scheda video
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Prova a cambiare il tipo di visulizzazione nel
divx decodec configurazione Yuv extended mode - overlay exended mode. I ho il 5, penso che anche il 6 dovrebbe avete quei settaggi. magari risolvi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.