|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
[digitale terrestre] consigli per gli acquisti
ciao amici,
ho trovato su mediaworld il decoder: WINBOX DTT3000 Ricevitore Digitale Terrestre Accesso ai servizi MHP interattivi Uscita Audio Video RCA - 2 Prese Scart in offerta a 94,90 euro e quest'altro: PHILIPS DTR2610 Ricevitore Digitale Terrestre Accesso ai servizi MHP interattivi Uscita Audio Video RCA - Presa Scart a 99 euro non in offerta in più dovrei prendere la scheda premium che vuota(credo) costa 30 euro e volendo anche quella di la7 a 10 euro,anch'essa vuota (credo). Cosa mi consigliate? Posso usufruire dei 70 euro di sconto perchè mio padre paga regolarmente il canone rai. Da me la copertura è al 99%, vado sul sicuro? Ma nn c'e' un modo per sapere a priori se il segnale è buono? In più vorrei sapere dove trovare le offerte di la7 (fanno anche i film?) grazie aggiunta: dubbi ulteriori ho visto che la spedizione mi costa altri 14 euro. Mi chiedo, se vado direttamente in un centro commerciale, magari al mediaworld stesso, cosa mi devo portare per avere lo sconto di 70 euro? NN vorrei fare mille viaggi, da casa al negozio.... grazie ancora :-)
Nunc est bibendum Ultima modifica di gaglioppo : 27-08-2005 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
aspetta le prossime offerte di expert e potatelo a casa a 10€ come ho fatto io. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma sono stato ieri da madiaword e mi pare che il philips sia in offerta, ce ne arano bancali interi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.