|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
POVERI OCCHI - REFRESH A SOLI 60 HZ COI GIOCHI 3D!
ci risiamo! dopo avere aggiornato i driver della mia nVidia GeForce FX5700
alla versione 77.77 tutti i giochi in Direct3D vanno in esecuzione sul monitor (analogico ma ancora ottimo!) alla frequenza di refresh di 60 Hz, indipendentemente dalla risoluzione selezionata! la stessa cosa mi era capitata qualche tempo fa, sempre passando a nuovi driver, ma ALLORA avevo risolto molto semplicemente accedendo al pannello di controllo nVidia --> velocità di aggiornamento --> velocità di aggiornamento ignorate ---> spuntando poi a mano tutte le risoluzioni da me usate con relativa frequenza massima sopportata dal mio monitor; ora questo non è più posibile in quanto, coi nuovi driver, è scomparsa la finestra "velocità di aggiornamento ignorate". Aiutatemi, mi stanno venedo due occhi al peperone dopo un pò che sparo e salto per i liveli a 60 Hz di refresh!!!!refresh!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Reforce?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
hai nvidia, scarica i coolbits, ti si abilita nel pannello della scheda video la sezione refresh, da li a ogni risoluzione imposti un refresh che ti fa comodo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.