|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
[AP] Cerco Motorola E1000
cerco motorola e1000 quello a 99 euro della 3 con Auricolare Blutoot cavetto ecc l'importante è che sia completo di tutti i pezzi e in ottime condizioni.
Offro 100 Euro Spedito. Ultima modifica di pirlano : 29-08-2005 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
up up rispondete prima del 31!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
Messaggi: 159
|
150 + ss
motorola e1000 op-lock acquistato un mese fa (11 mesi di garanzia) con cavetto auricolare stereo e cd applicazioni. condizioni pari al nuovo non un graffio o altro.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Alba Adriatica
Messaggi: 3516
|
Non ho tutti questi soldi. Ma non c'è qualcuno che ha preso il cell della 3 a 99 euro e me lo rivende allo stesso prezzo? tipo 105 euro ss incluse
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
Messaggi: 159
|
la mia offerta è quella... se ci ripensi dimmelo hai tempo una settimana visto ke è in vendita anke altrove... in caso contrario scusa il disturbo e buona ricerca... ciao
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 137
|
Quote:
In bocca al lupo.. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2
|
non penso sia possibile se lo vuoi funzionante anche con altri gestori...no?se vuoi il mio te lo posso dare a 125 compreso il cavo usb...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Brescia
Messaggi: 159
|
Più che altro è impossibile... i vantaggi si pagano.. hihi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.



















