|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nelle Marche.
|
Potete aiutarmi?
Salve sto cercando di trasferire su hard disk una videocassetta musicale
originale acquistata in un negozio online, sto utilizzando Trust audio video editor e il software WinDvd Vide Creator e fin qui tutto ok, ora il fatto è che quando la videocassetta inizia, la presentazione viene registrata bene ma quando parte il filmato vero e proprio viene registrato prima l'audio e poi il video e di conseguenza si vede in tal modo. Sicuramente ho pensato che sia una protezione inserita nella videocassetta, sapete in che modo posso ovviare a tal proposito? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
è solo un problema di sesincronizzazione dovuto al tuo sistema di acquisizione, acquisisci in avi o direttamente in mpeg2?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Nelle Marche.
|
Quote:
Ora mi sono accorto che con tutte le videocassette che ho l’audio è un attimo di anticipo rispetto al video! Tu dici che dipende dall’hardware di acquisizione? Grazie.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
quasi sicuramente! questi dispositivi privi di TBC (sincronizzatore interno a/v) tendono a desincronizzare specie se fai la compressione al volo, prova ad acquisre in avi dv e poi a comprimere, forse risolvi
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nelle impostazioni di acquisizione metti PAL come indicato qui? http://photos26.flickr.com/37832017_d1aaccce48.jpg?v=0
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.