|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Telecom fai schifo...
Hanno superato il limite, non so se sono imbecilli o ladri, spero la prima ma è grave lo stesso
mi hanno chiamato dicendo che c'era un'offerta di 4 € al mese per vedere le partite di Serie A e B, io gli ho detto "a me interessa vedere la lazio" e loro: "non ti preoccupare, si possono vedere tutte le squadre del campionato esclusa l'udinese" adesso vedo sul sito telecom che si possono vedere le partite di 17 squadre di A, tra cui non c'è la lazio... che devo fare? denunciarli? voglio togliere immediatamente telecom e a gratis, i miei soldi non li vado di certo a regalare a loro...questa si chiama truffa...poi uno per non pensare a male può pure credere che è l'operatore che ha sbagliato, ma a me non frega nulla, hanno sbagliato loro e i miei soldi non glieli dò scusate se mi arrabbio ma ho tutti i diritti del mondo, e il titolo non è esagerato, perchè questa o è truffa o incompetenza, ma in entrambi i casi io ho ragione e loro torto, dopotutto non c'è un contratto scritto, la cosa è stata per telefono e io mi sono fidato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
hanno detto che mi staccano entro lunedì o martedì, speriamo vada bene, agosto deve essere l'ultimo mese che pago
l'operatrice si è pure arrabbiata, mi ha detto "vabbè un operatore può sbagliare", io gli ho detto "se la telecom prende persone incompetenti non ci posso fare nulla, veda di staccare entro fine mese, grazie a arrivederci" quanto sto inca**ato, io non ho messo un altro operatore e stavo pagando + soldi a telecom solo per le partite, e no ho messo manco sky, ma dove le vanno a trovare le persone da assumere alla telecom? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
sai cosa gliene frega alla terra intera che prima di fare un acquisto non ti prendi neanche la briga di accertarti cosa stai comprando..certi titoli di topic non fanno altro che confermare quanto sono sprovvedute certe persone...ora è telecom...se fosse stato un'altro servizio avrebbe fatto schifo l'altro servizio...ladri..etc... fattore comune? il solito utonto
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
purtroppo sui forum si trova sempre gente maleducata che offende a sproposito, ma per me è gente senza cervello e forse è meglio non rispondere affatto...redsky lo metto ignore almeno non leggo altre sue stronzate se capita, gli utonti come lui meglio evitarli...
se un operatore telecom mi chiama, ci parlo mezzora per accertarmi di tutto, poi mi chiede se voglio sottoscrivere è normale che se tutto ciò che mi ha detto mi va bene accetto di sottoscrivere poi se la telecom prende persone incompetenti a lavorare (questa sarà la terza/quarta ca**ata che sento da telecom (che poi ha chiamato dicendo che il mio numero era stato sorteggiato per questa offerta, pensa che stronzate che si inventano) vuol dire che il servizio clienti telecom funziona male, non ci sono scusanti...poi se uno non si deve fidare mai delle cose che dicono allora lo togliessero che fanno prima... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
poteva capitare con qualunque provider
però diamine, nn gli ha chiesto di descrivergli il diagramma attenuazione/distanza delle linee adsl gli ha chiesto se la lazio era nel pacchetto la cosa certa è che nn è colpa dell'operatore in se ma dell'azienda che nn funziona come dovrebbe e il cliente che se la piglia nel sedere è normale statistica
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Hai ragione ad incazzarti ma in quanto all'adsl stai attento a cosa metti perchè puoi andare in peggio e di tanto...
Asus A7N8X-E Deluxe; Barton 2500+@2300Mhz + CoolerMaster AquaGate; 2*512Mb + 1*256Mb DDR400; Sapphire Radeon 9800 PRO; Maxtor Diamond Plus 9 [Eide] 160Gb + Maxtor Diamond Plus 10 [Serial ATA] 250Gb + Maxtor MaxLine Plus III 16 Mb Cache [Serial ATA] 300Gb - Router ADSL2/2+ USR 9108; ALICE 20MB |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi mi hanno chiamato dicendo che il mio numero era stato estratto a sorte e potevo beneficiare di questa offerta, queste cose non penso se le inventi l'operatore...poi uno può pure pensare "che ci guadagna telecom a fregare un utente?", però mi pare strana come cosa... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
invece a me hanno rotto le balle (x 2 mesi) per farmi abbonare..poi non son mai riuscito a vedere una partita (perchè andavo troppo lento e uil buffer non si riempiva) li chiamo e mi dicono risolviamo tutto al + presto e se non vede le partite la rimborseremo per ogni partita non vista..insomma a fin fine mai visto una partita e poi vado a chiedere il rimborso e mi dicono che non è possibile
oppure mi han buttato giù il tel o addirittura lascitao in linea per mezzora
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
redsky ti sto sopportando anche troppo, manda un altro PVT offensivo e ti segnalo a un moderatore, così ci pensa lui...io non mi abbasso a certi livelli, ho risposto anche troppo
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
Non pensare che i wholesale siano meglio... anzi ne ho sentite di peggio su questo forum Poi cmq ti assicuro che c'è più gente che firma senza sapere manco di cosa si sta parlando, che operatori incompetenti, fidati ciauz Ultima modifica di gherf : 27-08-2005 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le altre non so come sono, so di wind e non sono cose positive...ma dopotutto sicuramente accadono un po' con tutti ste cose, però come ho già detto meglio andare ad avere problemi pagando una certa cifra che doverli avere con una ditta che viene pagata tantissimo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

oppure mi han buttato giù il tel o addirittura lascitao in linea per mezzora