|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Per chi sa di bustapaghe... HEEELPPPP!!
Ciao a tutti, eccomi qui a chiedervi aiuto ancora
![]() UN mio amico è appena stato assunto, presso una cooperativa, gli hanno promesso alcune cose (moooltee) e adesso si ritrova con questa BP ..... (diversa da quello che si aspettava ![]() Allora partiamo dal fatto che: lui in questa bustapaga dovrebbe vedere 173 ore che ha fatto (compresso xtraordinario) purtroppo io non ci capisco molto, ma questo ore non le vedo ![]() In piu c'è la voce trasferte italia ... io gli ho chiesto : ma vai in giro ??? .. lui , ma va la .. rimango sempre in magazzino .... ... e io .. allora che cavolo c'entra quella voce li ??? ![]() ![]() poi c'è la voce Rimborso spese: ....... IO: ma questo mese hai fatto delle spese per conto della ditta, che ti devono ridare i soldi ... e lui ?? ma sei fuori ??? è l'unica cosa che ( se non ho sbagliato ... ) sono riuscito a capire .... mi aiutate per favore.... a capire le varie voci di questa Bp????? PS. La qualifica mi ha stranito .... ![]() ![]() ![]() L'image della BP la trovate AQUI ... ovviamente ho cancellato i dati "sensibili" grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!!! G
![]() |
#2 |
|
digli di andare da un sindacato con una copia del contratto e la busta paga.
Ti fanno un controllo senza impegno. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
ad essere sincero pensavo che la mia busta paga fosse di difficile comprensione, invece questa è peggio, ho capito solo che ha 31 euro di tfr 11 giorni tra ferie e rol e se è la sua priam busta e luglio non l'ha lavorato tutto ha preso veramente tanto.
se invece il mese è pieno dipende da cosa fa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Sono cieco o non vedo nessun link alla busta paga?
Eventualmente mandamela in PVT. PS: sono presidente di Cooperativa Sociale...
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.