|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
HELP x Lavoro
Ciao Ragazzi...
X lavoro ho bisogno di trovare un'elenca di cognomi di Italia, mi serve x popolare una tabella e usarla in seguito.. Mi potete dare una mano? TNX
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, ma a me servirebbe un'elenco completo e non un motore di ricerca..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie.... Se ne riesce però a trovare di + complete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: venezia
|
..vai su www.paginebianche.it e fai una ricerca per ogni lettera dell'alfabeto: avrai da lavorare per anni...
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Se la necessità è semplicemente una lista completa (ma verosimilmente “il più completa possibile") dei cognomi Italiani (che differisce come concetto, dai cognomi d’Italia) il consiglio di eyemax (Pagine bianche/Elenchi telefonici) è di quanto più vicino a quello che chiedi, (anche se le PB non sono costantemente aggiornate) mancanti, tra l'altro, di tutti coloro che non hanno il telefono o non si sono fatti inserire nell'elenco. Il sito di Melegnano.net è momentaneamente un palliativo, anche se lodelvole, impiegherà molto tempo prima che possa fregiarsi per tale compito. Parola di Genealogista ![]() Ciauz
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A me nn interessa il riferimento a persone normali, uso un programma x lavoro che deve utilizzare a random dei cognomi mischiandoli ad altri dati... Mi serve quaindi solo una tabella (possibilmente . xls) popolata di soli cognomi italiani, oviamente più ce ne sono meglio è..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.