Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2005, 14:24   #1
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Nokia 7610 (ma penso tutti), migliorare audio delle registrazioni!!!

il cell è stupendo ma una grandissima pecca IMHO è la pessima qualità del registratore!!!

Avete provato con questo cell ma anche con altri a registrare un video? Beh se colui il quale registra parla tutto ok ma se quello vicino gli parla, parla al cell beh n si sente NULLA!!!! Hoi ovviamente settato tutto al massimo ma fa schifo uguale!

Esiste un qlc tool che migliori la osa?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 02:01   #2
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

up
Old 02-09-2005, 07:57   #3
Ferry77
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Io ho un 3230 che monta la stessa versione di symbian del tuo ed è mono come il tuo: si sente male come il tuo, tutto è logico...Purtroppo per fare bei filmati devi utilizzare altri telefoni o altrimenti una videocamera, per poi visualizzarli sul cel con smartmovie. Io lo uso e funziona benissimo!
Ferry77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2005, 15:03   #4
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

beh allora è un vero peccato IMHO...
Old 03-09-2005, 07:25   #5
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
prova eti camcorder : la qualità del video è ottima ma non ho fatto caso all'audio .
Old 04-09-2005, 11:52   #6
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

veroooooooooooooooooooooooo!!! LKo vedete che alla fine qualcosa è uscito fuori? Ho preso eti camcorder II in versione demo e registra e si sente benone, so toppo feliceeeeeeeeeeeeeeee
Old 11-09-2005, 00:15   #7
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
veroooooooooooooooooooooooo!!! LKo vedete che alla fine qualcosa è uscito fuori? Ho preso eti camcorder II in versione demo e registra e si sente benone, so toppo feliceeeeeeeeeeeeeeee
felice di esserti stato utile .

Se ti interessa pure vedere i divX sul cellulare ( io ho il 6670 che è identico al 7610 ..... solo più bello .... con la rs-mmc da 512 MB ) usa smart movie sul cell + codec Xvid & smartmovie video converter sul PC per fare i video da copiare sul telefonino ( con un lettore di card da 19€ vai veloce che è una bellezza per il read/write sulla mmc )

la qualità e quindi la dimensione in MB la decidi tu e se non imposti valori troppo bassi anche l'audio è ottimo .
Old 14-09-2005, 10:38   #8
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

la qualita video mi sembra dopo un po di test davvero eccellente ma l'audio solo nettamente migliore..tu come lo giudichi?
Old 16-09-2005, 21:00   #9
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Mi sembra sufficiente ; dovrei provare con qualche video girato col solo software NOKIA per confrontarlo ..............
Old 17-09-2005, 10:03   #10
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Ho provato Eticamcorder 2 sul mio 6630 e devo dire che non sono per niente soddisfatto. Non parliamo poi del peso dei video.
Preferisco usare la videocamera nativa e manipolare file .3gp

Il 6630 consente inoltre di effettuare montaggi, sostituire l'audio, tutto dal telefono per cui ho "cestinato" il programma.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 00:17   #11
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Ho provato Eticamcorder 2 sul mio 6630 e devo dire che non sono per niente soddisfatto. Non parliamo poi del peso dei video.
Preferisco usare la videocamera nativa e manipolare file .3gp

Il 6630 consente inoltre di effettuare montaggi, sostituire l'audio, tutto dal telefono per cui ho "cestinato" il programma.
cosa non ti soddisfa ?

su 'edit' la qualità è ottima : prova a mettere a tutto schermo un video fatto con Eti ed uno fatto col nokia .

Sul 6670 vince nettamente ETI .

Per il peso dei file ............. beh , sono Avi divX .

Per il resto , anche il mio ha l'editor video , ma non lo uso mai .
 Rispondi

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian