|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 809
|
[Cerco stregone]Abit An8-v
Questa mobo mi stà dando diversi problemi: No Oc, a volte si blocca e non carica il so, a volte riavvia da solo e alla schermata del bios mi dice che il sistema è in safe mode, di controllare la frequenza del processore.. piu innumerevoli altri problemi che mi hanno portato a formattare un piao di volte.. ad esempio problemi con hardisk e cdrom, che a volte addirittura non vengono visti al boot. Ho provato a disabilitare il Cool & Quit, dal sito abit ho messo i driver nforce specifici per la scheda, la ram è in dual 1t. Sono quasi deciso a riportarla indietro, il problema è che a volte funziona perfettamente per un paio di settimane per poi impazzire..
il mio sistema an8-v - 3000+ venice - rad x800 xl - 1gb ram oem 2.5 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 809
|
nessuno ha mai avuto problemi con questa scheda?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
Messaggi: 965
|
Quote:
temperature ? versione bios ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 809
|
Le temperature sono nella norma, la cpu non ha mai superato i 48 gradi in full.Il bios dovrebbe essere 1.5. Magari di default imposta dei voltaggi scorretti.. boh. Da bios mi dice:
cpu core---1.400v ddr sdram---2.60v ddr vtt---ddr/2 nforce---1.50v hypertransport---1.20v la ram è in dual 1t, messa con settaggi in auto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.



















