|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
aiuto su modem isdn
Ciao a tutti. Sto cercando un modem isdn che abbia una doppia uscita sul retro, in modo da collegare sia il cavo telefonico, sia un telefono isdn al modem stesso. Quindi mi serve che sia possibile utilizzare il telefono (che praticamente dovrebbe sfruttare la seconda linea) mentre si è connessi ad internet.
Avreste modelli da consigliarmi che abbiano queste caratteristiche? vanno bene sia esterni che interni. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Sei sicuro che esistano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
scusa ma non hai la borchia in casa? da questa escono due linee x pc e due x i telefoni... è la borchia a gestire le due linee non il TA (non è un modem, è un terminal adapter, digitale-digitale)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
La cosa che faceva quella persona che ti ha fatto l'impianto (credo) fosse quella di attaccare un telefono ISDN alla presa bypassante del modem, anche perchè non credo che una piattina ISDN supporti tutte e due le linee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.