|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ADSL alice
da un paio di settimane a oggi sono sussesse cose strane tipo: mi compare una finestra prima dell apertura della pagina iniziale nella quale devo reinserire l' ID e la password lo faccio ogni volta salvo la password ma la volta dopo me lo richiede. e-mule mi si collega con id basso ho provato a togliere i firewall ma niente. qualcuno sa dirmi cosa succede è alice che sta facendo lavori sulla linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
spiega meglio, così non si capisce ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si il modem è adsl, la finestra è normalissimi mi chiede ID e password, ma questi dati me li chiede già la finestra prima quella della connessione. se ho preso un dialer non lo sò ho appena formattato tutto.
le connessioni sono lente le pagine si aprono di colpo, cioè: 10/15 sec. di pagina bianca poi mi compare la pagina completa. e-mule è sempre in id-basso. e si che ho alice 4M ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
intanto, per controllare se hai preso qualche schifezza ti consiglio di scaricare questo programmino e fare una scansione del PC. Fammi sapere i risultati. http://www.ewido.net/en/download/htt...t/en/download/
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
che tipo di programmino è? io ho intallato il norton(non dire niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il programma ha trovato un file infetto da spyware.cookie.2o7 e uno da not-a-virus.virtool.patcher.a. eliminati tutti e due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho fatto qualche ricerca e penso che sia colpa dell ID che il server di alice mi assegna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
dici ke il motivo dell'apparizione della finestra è qcs ke riguarda il tuo ISP? Ma cosa?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
no la finestra è qualcosa di strano che non so spiegarmi, oggi ho chiamato il sevizio clienti di alice e mi hanno detto che ho qualche problema con la mia linea. l id riguarda più emule che continua a darmelo basso, sull irc di emule un ragazzo mi ha detto che dipenda dall'id che alice mi assegna, poi se sono c.....e non lo so.
cmq i problemi persistono sai consigliarmi qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x la questione dell'id a me sembrerebbe una c....@
piutosto credo ke dipenda dai problemi di cui parlavi. Ti hanno detto in ke modo interverranno?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
no mi hanno detto solo che entro mercolidi risolveranno i problemi, quindi mi docca aspettare. ma tu non hai qualche idea sul fatto che mi esce x ben due volte la finestra x immettere la password di connessione, premetto una è la classica di windows, mentre l altra è diversa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vorrei cercare di capire una cosa: se tu nn immetti niente nella seconda finestra, riesci a navigare?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
non riesci a postare uno screen (o mandarmelo in e-mail) la cosa mi incuriosisce perchè non riesco a immaginare cosa sia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io penso ke prob al primo tentativo il modem falla, x cui rikiede i dati di connessione x riconnettersi
x questo ti facevo la domanda cmq sì, un post nn è una cattiva idea ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
mah, l'avevo pensato anch'io nel mio primo reply ma poi leggendo che la finestra è diversa ho pensato a un dialer, infatti avevo consigliato ewido ma da quel lato sembra pulito. Ora sono incuriosito da quella finestra di connessione ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anzi, la prova esatta da fare è vedere se riesci a navigare lasciando la finestra così com'è (cioè aperta), ma sempre senza inserirvi niente. Molte adsl infatti si connettono anke senza nick e psw.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
grazie x l' interesse cmq se non inserisco nessun dato non riesco a navigare. la cosa strana ho appena acceso il pc e mi sono appena collegato, indovinate un pò la seconda finestra non è comparsa. non so più cosa pensare
![]() grazie ancora se dovesse risuccedermi alla prossima connessione ve lo farò sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
il sogno è durato poco la finestra è ricomaparsa. vi posso dire che se inserisco la password sbagliata mi compare una pagina tutta bianca con scritto autenticazione rifiutata(in inglese)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() cmq credo proprio ke sia come avevo pensato. Io lo farei presente a quelli del 187: un motivo in + x farli intervenire + in fretta (e meglio) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
volete propio sapere cos era
![]() alice per non sò quale motivo mi ha attivato il parental control alla modica cifra di 2€ al mese senza che nessuno gli abbia detto niente. capito? quasi quasi passo a tiscali. e un problema l ho risolto adesso manca solo l id basso in e-mule. un altra cosa come faccio a tenermi le icone dei miei siti quando le salvo nei preferiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.