|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
nuova amica...che faccio?
Ciao a tutti...chi di voi sta' seguendo le mie peripezzie su mia moglie la separazione ecc...sa' gia' di cosa parlo...Allora il periodo che mia moglie si era momentaneamente assentata avevo conosciuto una ragazza molto carina con cui uscivo,mi divertivo e mi aveva tirato su il morale in tutti i sensi...quando mia moglie mi ha chiesto di provare a riuscire insieme,io come un allocco ho accettato,poi sono tornato a casa,ora lei ha le sue regole....sesso quasi mai....ti voglio bene....ti voglio tanto bene,ma la parola amore guai a parlarne...Quando dissi a quell'amica che sarei tornato con mia moglie fu' una tragedia...io mi sentii una merda...effettivamente l'avevo "usata" per il periodo della mia solitudine e crisi...voleva riconquistarmi in tutti i modi ...ma io niente....conclusione non l'ho piu' sentita..
Andando con mia moglie in croazia noto che aveva chiamato un suo amichetto e un paio di messaggini...lei incazzata replica dicendo che sicuramente anche io sento qualche amichetta conosciuta nel periodo crisi.... Per me e' tutto una merda....pochi giorni fa' incontro una ragazza che avevo conosciuto,molto carina...la sera mi messaggia e mi chiede di uscire una sera,che una forte attraziione per me... In conclusione RAGA'''' che faccio?Graziesss
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Se non avete bambini, credo sia un po' difficile tenere insiema la coppia. Racconti di momenti di forte attrito e poco o niente sesso. Pensa a quali sono stati i motivi che vi hanno fatto allontanare. Se adesso li stai rivivendo credo che non sia cambiato nulla; è probabilmente non cambierà nulla.
Nella coppia, il maschio, specie se in assenza di prole, è molto stimolato dall'andare con altre femmine; quindi non ti colpevolizzare più di tanto e non pensare alle tue presunte"figure di merda". Tutti usiamo in una certa misura il prossimo e veniamo usati da esso. Se pensi di voler affrontare una nuova vita di coppia con una prospettiva di avere figli (se non li hai già), credo che la relazione attuale con tua moglie sia piuttosto compromessa. La storia dei messaggi al cellulare indica una certa aggrssività reciproca, un addossarsi reciproco di responsabilità....Non credo che con queste premesse si possa fare molta strada. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sei stato gentilissimo...la cosa strana e che ha degli alti e bassi incredibili....ieri sera per dire voleva stare abbracciata a me....mi ha detto voglio stare un po' cosi'....poi stamattina prima di andare a lavorare mi ha dato una decina di bacetti uno dietro l'altro....ma cosa ha questa ragazza???poi mi dice tu hai ragione ti sto' facendo solo del male....non va' bene ti faccio solo soffrire....ba'''
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Se hai perso le speranze e la voglia di recuperare il rapporto con tua moglie, allora molla tutto e torna a stare solo.
Per quanto riguarda quest'altra ragazza devi valutare tu se hai voglia di uscirci o meno..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Anche tu non ti sei certo comportate meglio con la ragazza, però... usandola come "tappabuchi"...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ciao!
Tu cosa vuoi fare con tua moglie? "Investirci" tempo e sacrifici per riavere quella che hai sempre visto come l'altra metà della tua anima, o lasciarla, troncare definitivamente? Se al pensare di lasciarla definitivamente ti viene un groppo in gola, NON uscire con questa tua amica. Il fatto che tua moglie si sia comportata male con te, non giustifica il comportarsi male con lei! Inoltre, se vuoi ripristinare il rapporto con tua moglie, non credo che vedere altre donne possa essere di giovamento, anzi... Se invece non vuoi tentare di riavere tua moglie, perchè hai paura di fare troppi sacrifici, rischiando di non avere risultati... Bhe... Esci con questa amica, ma PRIMA devi chiarire con tua moglie!! Insomma, Raven dice che lei sta tenendo il piede in 2 scarpe... Può essere, io non lo so, ma, ammesso che lei si stia comportando così, comportarti come lei ti pare giusto? Come reagiresti se lei uscisse con un suo amico, come tu con la tua amica? So che i miei consigli sono un po' da bacchettone rompiballe (
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
deciditi che cosa vuoi fare seriamente e lascia una delle due
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Novi Ligure
|
Edit
Ho concluso affari con :Stranamore, Bottoni, Ingcri, Remok, GYVDIX, Zacchello, Orenom, Rip82, giorgiodav, g_Aleph_r, gigipesca, Pipposuperpippa, Luther_zero, Crimson, mariotanza, aleghese, gaturla, 88diablos, erfass, ]sim085[, ^[H3ad-Tr1p]^ ilKarro, fabioBS, bleau.angel, bisigulo, federicus86, 3nto86, SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ehm ma che male c'e' ad uscire con una persona? puo' anzi aiutare a capire quello che si ha realmente in testa, data anche la situazione che c'e' alle spalle... anche perche' mi pare che qui viga molto l'equazione uscire == corna, che non condivido assolutamente, boh
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Il problema è che la tizia che vuole uscire con lui: Quote:
1) Se combina con questa, senza prima chiarire la situazione all'interno della sua coppia, prende in giro la moglie, uscendo con questa ragazza fortemente attratta per lui. 2) Se rimane con la moglie, prende in giro la ragazza che, appunto, è fortemente attratta da lui. Se avesse scritto: "Una mia amica mi ha invitato fuori ad uscire per una pizza", il problema non esisterebbe neppure. Il vero problema è che l'altra tizia è "fortemente attratta", ossia ci sta provando...E se ci esce senza fare nulla... bhe... ![]() E' scorretto verso sua moglie (vorrei vedere se lei uscisse con un altro, lui che direbbe...), e PURE verso la ragazza "fortemente attratta", che si sentirebbe presa in giro... Prima deve capire lui stesso che rapporto vuole avere con la moglie, e questo mica glielo possiamo consigliare noi, deve saperlo lui...
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot Ultima modifica di SaettaC : 27-08-2005 alle 11:43. |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
esci con l'amica.
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
[quote=Raven]Sta tenendo il piede in 2 scarpe... QUOTE]
stavo per scriverlo io non ho letto tutta la tua storia, solo l'ultimo 3d sul "giro infinito", lungi da me il dare consigli però (per quanto possa contare) mi son fatta l'idea che: una donna scontenta che decide di prendersi una pausa dal marito e vedere cosa c'è in giro (non dico che ti abbia tradito sia chiaro) se trova di meglio non torna, se vede che c'è di peggio torna e fa di tutto per recuperare (eliminando i messaggini e smettendo di sentire altri) il fatto che cerchi affetto ma non sesso a mio avviso non è un buon segno, ciascuno ha i suoi ritmi in certe cose ma nei momenti di crisi se c'è attrazione c'è una speranza in più di recuperare perchè significa che non è subentrato il rifiuto buona fortuna
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
esci con l'amica.... meglio una tappabuchi che una che ti ripaga con la stessa moneta.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Quanto al fatto che la ragazza con cui esce possa sentirsi presa in giro... questo penso che sarebbe in gran parte un problema suo, a meno che lui non gli abbia risposto "a casa tua o a casa mia?". Insomma accettare di uscire con qualcuno, per quanto questi possa essere attratto, non implica x forza un seguito di un certo tipo. E poi, maschilisticamente parlando, puo' aiutare cmq a riacquistare un po' di fiducia in se' il fare una conquista, quale poi sia il seguito della stessa e penso che un po di fiducia in se stessi possa fare tutt'altro che male!Inoltre magari questa ragazza sa gia' qualcosa del complicato background in cui si trova albatros, e allora a maggior ragione, sapendo che si tratta di una situazione un attimo delicata, potrebbe anche capire che quello che succede sia dettato nel bene e nel male da essa...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
quoto il "sta tenendo il piede in due scarpe" fino a quando troverà una persona meglio*
te lo dico per esperienza personale da poco passata... è la cosa più brutta, quindi cerca di non arrivare a quel punto. * = meglio per modo di dire... non offenderti
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Che situazione di merda.....sto' scoppiando...comunque la mia amica sa' tutta la mia situaziione....
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Bella vita matrimoniale che stai conducendo... io non ci penserei due volte a far sapere alla tua donna che il tradimento si fa sempre più vicino. Almeno se la fa addosso e comincia a far la moglie invece di dettar legge a casa.
Cmq in generale... non vorrei essere nei tuoi panni, ma non ci sarei mai in ogni caso con il carattere che ho in quanto è inaccettabile una situazione del genere.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
queste situazioni ti logorano lentamente e ti svuotano, e raramente finiscono bene. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Io penso che per convincerti di quello che devi fare
con tua moglia serva metterla in qualche situazione con le spalle al muro. Una situazione che la metta in condizione di dover decidere, dire un si o un no. Li puoi capire se davvero tua moglie ti sta usando in attesa di traovare un'altra persona o se è tornata perchè vede ancora una speranza. (ma da quello che dice secondo me non è che lei ne veda molta....) |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

ossia ci sta provando...