|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[VI] Vendo tutto il pc anche a pezzi!
Celeron 433Mhz 26€
Mobo Matsonic MC7112C slot1 e socket 370 insieme 29€ 2 banchi di ram da 64 mb 15€ l'uno 2 schede audio Creative PCI 128 14€ l'una 1 schede video: ATI rage 128 8Mb Agp 2x 9€ spese di spedizione 12€ con posta ssicurata + 2€ se contrassegno (eventuali modifiche possono avvenire per cambio tariffe) PREZZI TRATTABILI!!!!! Priorità consegna a mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
ti offro 10 euro per processore e scheda madre
15 con i due banchi di ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
... ti rido in faccia... 10€!!!! ma stai scherzando spero... me li danno in discarica se glielo lascio li....
ma dai 10€, ti faccio 30€ e non ne parliamo più + 15 con i banchi di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Quote:
... x il procio: ma se a 120+iva ho quello nuovo... poi il tuo è di marzo addirittura..., te lo compro a 60€ (se ha il dissi) 50€ se è versione try x la mobo nuova sempre senza iva si trova a 58+iva te la compro a 38€ Mah per uno che fa questo tipo di offerta per un socket 754 riesce a pretendere di vendere un banco di ram da 64 mega 15 euro ![]() ... ti rido in faccia... 10€!!!! ma stai scherzando spero... me li danno in discarica se glielo lascio li.... io in te ci andrei di corsa magari ci trovi anche un po' di umilta' ed educazione
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
calma
calmate ragazzi, se no interessate no postate, se il prezzo e' ultra cara, mandate un pvt ai mod.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mamma mia che confuzione...
ok il celeron + mobo + 128mb di ram li vendo a 40€ se vi va bene ok altrimenti parliamone in pvt. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: LU
|
up x axia... se nn vi stanno bene i suoi prezzi, prendetevi x PM o cercate altrove no? !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
Quote:
inoltre, qui prima di accettare i prezzi del venditore di turno....bisogna accettare il regolamento!!! i prezzi esposti da axia...sono a dir poco stratorferici... *celly 433 a 26 euro?....lo si vende a 4-6 euro max se è fortunato...se trova il "pazzo" di turno! *mamma con marca mai sentita x celeron 433...a 29 euro?...assurdo.... ![]() *sdram da 64mb a 15 euro???.....con fortuna vende a 15 euro una 128...se è a 133..snnò anche a meno.. ![]() *poi ci mette anche le spese di spedizione...BAH!!!!! alla fine...prendendo tutto il blocco con + di 100 euro ho un mulo...che manco se lo faccio abbattere ricavo carne da vendere che superi tale prezzo ![]() ![]() ...e anche se alcuni componenti non sono + in vendita come nuovi...vi è sempre un database di riferimento.... ![]() in conclusione: prima di accettare i prix di axia, prego il medesimo di ritoccare tali prezzi...in quanto il suo post così va contro regolamento!!! ![]() nb: mio semplice pensiero associato alle mie scuse x un intervento OT!!!...ma avvolte...si tende a padroneggiare sui propri post...trascurando un regolamento che lo si accetta al momento dell'iscrizione....quindi intrascurabile ![]() mi scuso ancora ![]()
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y Ultima modifica di AndreaCT : 30-08-2005 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai ragione.....
![]() io le mie RAM le vendo infatti a 8 euro l una... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
axia cos'e ti sei demoralizzato, nn vendi piu? o hanno boicottato questo thread??
![]() ti prendo la ram a 12 euro spedita... sempre che sia PC100 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...
no non non mi sono demoralizzato... è solo che ero stato guarda caso sospeso per eccesso d'ira!
cmq accetto modificazioni del prezzo solo in privato ok ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.