|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
6600GT problema con Prince Of Persia
Ciao a tutti. Ho un problema con Prince Of Persia The Sand Of The Time. Ho 2 6600GT in SLI, e all'avvio del gioco mi dice che la 6600GT non è compatibile e il gioco non parte e il pc si blocca. Ho provato a cercare qualche patch ma non ho trovato nulla. Qualche idea?
![]() aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
A parte che non è la sezione giusta, per problemi direttamente all'hardware postavi nella sezione principale
![]() cmq hai provato ad aggiornare i driver?? installa gli ultimi 77.77 http://www.nvidia.com/object/winxp_2k_77.77.html CIao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
si ho provato sia con i driver vecchi e sia con quelli nuovi. Ma cercando su google sono capitato in forum spagnoli e inglesi dove molti altri hanno questi problemi, e non ho trovato soluzioni
![]()
Ho concluso felicemente con WwKd, MagnoGabri, thay, tyco74, kobe, Uranio, larspulc, Maerlin, vortex99, kolzeg12, dragonheart81, GN_Snake, mafbass, Vassilij, maso87, dnarod, topogatto, s5otto, edema, K4d4sh, hurricane69 e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Mi sa che ti conviene lasciar stare e acquistare il secondo di PRINCE OF PERSIA, WARRIOR WITHIN.
![]() CIao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
devi scaricare la pacth apposita per nvidia 6800. avevo lo stesso problema e ho risolto così
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.