|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pesaro
|
file msvbvm60.dll mancante
all'avvio di alcuni programmi mi compare l'avviso:
impossibile avviare l'applicazione specificata. msvbvm60.dll non e' stato trovato. una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema. tale avviso mi e' spuntato dopo che ho tentato di scaricare le directx dal sito della microsoft, dico tentato perche' mi e' comparsa una pagina dicente che il seriale collegato al mio windows non e' valido. come posso risolvere il problema del file mancate e continuare ad usare normalmente tale applicazione?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: calenzano FI
|
ma se io non riesco nemmeno a far partire il registry booster?
ho una serie di problemi sul pc in cui l'uno necessario a risolvere l'altro mi viene impedito dall'altro stesso e viceversa....e non ne riesco avinirne a capo
. Adesso anche me da lo stesso problema e messaggio scritto sopra. Però non riesco a far partire nemmeno il programma registry booster per rimettere a posto la DLL (quando lo vado ad aprire mi appare solo la clessidra e poi dopo 3 secondi scompare). cosa posso fare per risolvere la dll? Ci sto impazzendooo Grazie! Saluti Ric |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
A procedura completata, scarica l'ultimo aggiornamento delle DirectX 9.0c e prova.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
O uno scandisk da console di ripristino digitandogli il comando
CHKDSK C: /F /R |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.

bevi!!! 
.