|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
consiglio scheda madre,processore,scheda video
Ciao vorrei comprare una mobo,un proc e una scheda video,ho gia qualche idea ma vorrei un consiglio da qualcuno che ne capisce sicuramente + di me.Amo il mondo dei video giochi e vorrei un sistema veloce e al tempo stesso abbastanza stabile {prezzo da spendere intorno ai 1000 euro}.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
processore a64 3500+ / mobo asus a8n sli / geforce 6800gt 256mb pci-ex ,ovviamente poi 1gb di ram ddr400,se nn di piu ^^
sul 3d mark 2005 sono circa 6000 punti se nn sbaglio...poi un'overclokkatina nn fa mai male :P ,i gioki girano tutti molto bene da quel ke ho visto e nn costa una fortuna ![]() ciau!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Ciao ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie x i consigli siete stati molto chiari cerchero adesso di comprare quello che + si adatta alle mie esigenze.Grazie anche x aver aggiunto altro tipo ram ciao a tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao ho fatto un giro in internet x documentarmi un po su questi hardware che mi avete proposto e sinceramente prima di adesso non mi ero mai interessato ad AMD quello che non riesco a capire e perche si sente spesso parlare di intel pentium e celeron?qual´e la differenza che passa fra AMD e intel?E perche conviene comprare uno e non l´altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.