|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Monza/Milano+sped] Vendo PS2 originale
Vendo PS2 originale mai modificata, non rigenerata versione SCPH 30003 a 80€+ss eventuali. Appena pulita e lubrificata meccanica e pulita (non tarata) la lente. Testata con un dvd-r video OK
Compreso cavo scart non originale e 1 pad non orginale non analogico. Precedenza consegna a mano. Nel caso di spedizioni bonifico bancario anticipato. Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 26-08-2005 alle 22:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda, ma visti i tuoi pochi messaggi penso che un pagamento anticipato te lo puoi scordare, è normale che uno non può fidarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io non posso fidarmi a spedire roba mia a carico mio nella speranza che tu poi mi paghi..Il bonifico controllo on-line quando arriva.Posso valutare un contrassegno, ma non ho idea dei costi (a carico tuo) e delle modalita. Se poi il pacco non ti arriva o arriva danneggiato è assicurato e i soldi li prendi lo stesso. Di certo non mi metto a fregare nessuno, figuriamoci per 80€ e dando tutti i dati per un bonifico! Se poi non ti mando proprio nulla c'è la polpost... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io ho molte trattative andate a buon fine, non è che sono uno appena iscritto che vuole pagare dopo...
tu hai delle garanzie visto che di trattative e di gente che mi conosce ce ne sono io invece non ho garanzie su di te, per dirti potresti pure inviarmi un prodotto non funzionante cmq fa niente, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Detta cosi va bene, ma questo
Quote:
Io la proposta di vendita l'ho fatta, arrivi tu (e puoi avere tutti i post e anzianità che vuoi) e mi vieni a dire che le condizioni che ho deciso me le posso scordare!? se non ti va non ti metti in coda e non fai affermazioni cosi arroganti. L'unica cosa che potevi fare era chiedermi se accettavo un pagamento posticipato o un pagamento in contrassegno. E attenerti alla mia risposta. Quote:
Prima di postare ho letto le regole, ho controllato il prezzo del nuovo, ho detratto i costi del pad nuovo e del cavo scart nuovo originale ho tolto l'iva ho tolto altri 10€ e nel prezzo metto un pad e un cavo scart non originale. Mi pare di essere piu che onesto..e con un 3ed cosi ora mi posso scordare di venderla qusta ps2..almeno qua. Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 26-08-2005 alle 22:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ho detto "PENSO che te lo puoi scordare", perchè se vedi in giro non c'è nessuno o quasi che compra da chi a così pochi post e non chiede pagamento in anticipo, se la cosa ti è sembrata arrogante mi dispiace, ma alla fine era un aiuto per venderla, se tu accetti pagamento posticipato e vendi a un utente con molte trattative e di cui perciò puoi fidarti trovi molto + facilmente qualcuno a cui venderla, ma poi ovviamente fai come vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se vuoi posso fare un j3+assicurazione+contrassegno, è il massimo che posso fare per venirti incontro. Mi informo sui costi domani, a carico tuo ovviamente.
@all P.S. Ho editato il primo post xche la consolle non èuna scph 30004 ma una scph 30003 piccola svista ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Ciao, io sono di Milano e potrei essere interessato alla ps2.
puoi spiegarmi prima che significa: Quote:
Quote:
"non rigenerata" significa che hai preso la ps2 nuova e non usata? poi volevo chiederti se ha ancora garanzia. La faresti a 70 senza il pad?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ti offro 60 euro al volo... pagamento e spedizione in contrassegno pago io... fammi sapere..
![]() |
#10 |
Senior Member
|
"quasi" venduta a simmy2000! manca solo la consegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
nteressato in coda per 75 euro comprese le spese di spedizione. Pagamento anticipato da parte mia ![]() fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti offro 80 come da pm...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Adesso si ragiona
![]() @all Dimetnicavo..va bene anche un vaglia on-line. Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 30-08-2005 alle 21:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ragazzi abbandono all'ultimo momento di djlorenz per problemi personali(nessun problema lorenz
![]() P.S. nel frattempo mi sono fatto la poste pay, quindi accetto la ricarica oltre che al vaglia online e bonifico (che è un po piu lento a arrivare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
devo lasciare per problemi... susate tutti!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sempre in vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Venduta!!!
![]() é stato un parto ma ce l'ho fatta! ![]() Ultima modifica di ZioPippoSSJ : 06-09-2005 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.