|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ispire 6700 6.1: Dove trovo i supporti posteriori (e basso costo)?
Ragazzi ora come ora sto usando il 6.1 come un 2.1... voi come fate con le casse posteriori?
sto cercando i supporti per le casse posteriori (3) e un prezzo accettabile... ho visto che le creative costano (2) supporti 50€...![]() costano 69 dollari.. in italia li ho visti sui 50€ minimo.... e cmq TROPPO... nel sito creativo ho visto a pochi euro dei supporti compatibili x le 6700 (e simili) basta infilare questo adattatore ed abbiamo creato un xfetto 6.1... dove posso trovare quello che cerco? qualcosa del genere... ![]() Ovviamente smarcato quanto costa? dove li posso trovare? Sono di cagliari... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
anche io sarei interessato a comprarli...
sono anche io di cagliari |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
mediaworld zona home theatres o piccoli negozi di elettronica chiedi e vedrai che troverete qualità prezzo buoni
evita i meliconi si spanano i tubicini e sn instabili |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
dove ho guardato (e ne ho guardato parecchi ma non da mediaworld) non ho trovato supporti come quelli illustrati su ma solo "da muro"... continuerò a guardare... per ora ho sistemato le casse sx ant/post a sx, dx ant/post a dx, le casse centrali ant/post sullo schermo... cosi il suono è omogeneo... praticamente ho un 3.1 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.

sto cercando i supporti per le casse posteriori (3) e un prezzo accettabile... ho visto che le creative costano (2) supporti 50€...