|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non masterizzo più!
Ciao a tutti! Forse saprete darmi qualche dritta per risolvere il mio guaio...
Il mio masterizzatore (Philips 1640) fino a poco fa funzionava abbastanza bene... Ogni tanto si inchiodava mentre scriveva e per farlo smettere dovevo resettare il computer! Pensavo di avere trovato la soluzione aumentando nelle impostazioni di Nero l' ultrabuffer... per un pò ha funzionato. Ora niente! Sembra che tutto sia a posto. Non ho installato programmi strani... ho solo installato Nero 6.6.0.8 reloaded invece del vecchio 6.6.0.3 per vedere se si risolveva qualcosa. Macchè... Ho provato a fare delle simulazioni. In questi casi la masterizzazione si blocca ma almeno mi da un messaggio: "Communication Failure"! Il firmware l'avevo già aggiornato. Ho provato a masterizzare a velocità inferiori. Non serve... Sapete dirmi qualcosa? Grazie a chi vorrà aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
masterizzatore andato.
tipico dei Philips... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
TIPICO?
![]() Vabbè... grazie lo stesso. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Philips non è mai stata in cima alle classifiche...
![]() La mia unica esperienza con un masterizzatore CD è stata disastrosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() @ MM: dopo un anno di inattività son tornato a spammare ![]() a quando per la prossima cena? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
OT toh chi si rivede.... ![]() per la prossima cena non so... ci sono troppi pretendenti per organizzare, questa volta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
I nuovi Philips sono abbastanza lontani, quanto a durata, dai vecchi e disastrosi drive CD-RW (a partire dal CD 4x4x32x fu un disastro)
I drive più recenti, prodotti con Benq, sono più che buoni. Alcuni poi sono dei LiteOn rimarchiati, con i pro ed i contro che ciò può comportare. Comunque quel "communication failure" - mi sbaglierò - ma mi sa tanto di problema software, magari di layer aspi o, comunque, di driver IDE. Io farei il solito di giro di aggiornamenti, escludendo il firmware (già aggiornato da quel che leggo). Un test sempre utile è provare i drive problematici ad altri pc e verificare se i problemi persistono. Un saluto a tutti, in particolare a MM ![]() Marco
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bari
|
la mia esperienza? philips fa c_ _ _ _ e.
P.S. 1640 con una settimana di vita mi ha bruciato 9 DVD memorex su 15
Ho concluso affari con Julesmarket,Andre_Santarell Cicos, gollum72, Maurizio81,Alecita,thefire1960,pietroimperium,ALESSANDRO1979,Leland Gaunt,franzgranata,Antivirusvivente,Rhadamanthis,Fox66 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.