|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Occhio alle moto!
E' entrato in vigore da due giorni
E' sempre disposta la confisca in tutti i casi in cui un ciclomotore o un motoveicolo sia stato adoperato per commettere una delle violazioni amministrative di cui agli articoli 169, commi 2 e 7, 170 e 171 o per commettere un reato, sia che la violazione amministrativa o il reato sia stato commesso da un detentore maggiorenne, sia che sia stato commesso da un detentore minorenne
![]() |
#2 |
|
c'è ancora la cazzata della guida ad una mano?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai voglia, il 170 parla chiaro ( ora come prma)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vabbè senza esagerare però, il testo delll''articolo prevede espressamente la possibilità di staccare una mano dal manubrio compiere "piccole e opportune manovre" (pensa anche solo all'obbligo di indicare la svolta se nn hai le frecce sulla moto)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
No, impennate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
|
Quote:
hai un link del testo? |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
http://www.gazzettaufficiale.it/guri...=0&numprov=168
il testo è un pelo lungo trattando anche di altri argomenti
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Pirata che non sei altro, così metti in pericolo l'incolumità delle persone, gente come te la moto non se la merita proprio, ma guarda te, vergognati. ![]() uee si scherza è. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
cazzo, questa non la sapevo proprio.
quindi guidare senza una mano, come un vero e proprio moto-barista impone il sequestro del mezzo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io tante volte "mi alzo" dal manubrio per sgranchirmi o sistemare tuta/casco... le volte che stacco una sola mano manco le conto... ma dai, le solite minchiate per rompere ancora di più le balle alla categoria più maltrattata della strada.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
ridicolo, se guido con una mano mi sequestrano la vespa! maledetti!
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Tranquilli, tra la legge e la sua applicazione, specialmente per il Codice della Strada, c'è un abisso.
Altrimenti non girerebbero tanti dementi con il casco slacciato.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
questo è vero... però con questa legge si sono messsi in condizione che, qualora trovassero un motociclista che gli sta antipatico, possono sequestrargli la moto "perchè si stava grattando il mento e guidava con una sola mano"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la palpata sulla coscia della signorina/zavorra che io trovo sicuramente OPPORTUNA si può continuare a fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.