|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Che vergogna, che schifo...mondo dello spettacolo
Ciao raga
ieri ho visto ricordati di me e mi ha fatto ripensare a tante cose! al giro di "prostituzione" che avviene dietro lo schermo! Tutte le vallette, tutte le ragazze che noi vediamo in tv, realmente cosa hanno fatto per apparire in tv? non vi fà schifo pensare a questo a voi? tutto un giro di "prostituzione" con produttori, attori, o quello che siano! MI FATE SHIFOOOOOOO!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
butti la tv alle ortiche e stai sereno. Io mi ci son trovato ottimamente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
NOn guardandola non mi pongo problemi
![]() Con il proprio corpo una ragazza per me può fare quello che vuole, anche venderlo al kg. Cmq non penso ci volesse una laurea per caire che il 90% di quelle ottengono parti e lavoro solo dandola in giro.....onestamente chi mai farebbe lavorare gente come Flavia Vento se non per ricevere favori sessuali?? (contento lui a me manco piace) ![]() Saluti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
CHiaro esempio: rossella brescia, da valletta di buona domenica a conduttrice, chiaramente dopo aver sposato un pezzo grosso di mediaset.....
muahahahahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ok, scherzi a parte ......... credo che a questa cosa molto ovvia ormai nessuno ci fa caso ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Povere ortiche... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già ... è vero .... un ragazzo sensibile come me.....
![]() ![]() ![]() vedi come mi ha ridotto la TV???? ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
avete visto la scena dei due genitori che litigano, mentre i figli stanno in camera: la figlia si butta nel letto e se non ricordo male pensa ad una cosa del tipo "speriamo che smettano" mentre il figlio tira fuori una foto di una tipa e si fa una pippa....
![]() ma che c'entra?? A veder quella scena sembra che noi uomini siamo superficiali e menefreghisti, mentre le donne sensibili e apprensive... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.