|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Cambio la testina e le pagine sono bianche
Salve a tutti, è possibile che ad una stampante ferma da parecchio tempo con testina intasata (che quindi non stampa) quest'ultima venga cambiata con una funzionante e continui a stampare pagine bianche? Il problema può essere della stampante e non della testina? Il modello è canon bjc3000 e nella testina che ho cambiato ho messo tutte le cartuccie orginali canon.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nessuno sa dirmi niente?
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
se sei sicuro sulla funzionalità della nuova testina, a questo punto credo di sì, probabilmente la scheda elettronica ha dei problemi....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Mi sembra strano che sia l'elettronica guasta, se è stata ferma in teoria è stata dismessa che funzionava, quindi dovrebbe ancora funzionare no? ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se sei sicuro della funzionalita' della testina controlla le cartucce poggiando i tamponcini su di un foglio e vedi se si sporcano di inchiostro. Se cosi' fosse il problema e dell' elettronica. (Prova cmnq a ricambiare la testina,non si sa' mai)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.