|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"SOS" ALL-IN-WONDER 9800 PRO Monitor in standby
Ciao a tt voi Raga,
Rivolgo a voi luminari della tecnologia la mia infinita avventura con la lussuosa ma ormai attempata "Sapphire THE BEAST ALL-IN-WONDER 9800 PRO".Ho montato la AIW al posto della mia prec.'Ati RADEON 9500 64MB'. Appena al riavvio Windows riscontra nuovo hardware installo i driver della Sch. Vid e riavvio; il Big Big Big ploblem e' che Monitor va in standby-mode!!! ![]() La mie prove, ma Ho aggiornato il Bios della M/B all'ultima versione, formattato e reinstallato Windows XP Pro, e i driver della Sch. Vid, ...al riavvio stesso Orrore!!! ![]() Riformattato e reinstallato Windows XP Pro con in piu' il SP1, ...reinstallato i driv Vid. ma al riavvio il fatidico tetro buio piu' totale => "Monitor in standby" Inutile dirvelo sn piombato nella disperazione... Vi prego "Help-me" ![]() Ringrazio anticipatamente quanti di voi vorranno darmi important inf. ![]() La mia configuraz e': CPU: AMD Athlon XP 2500+ BOX M/B: Asus A7N8X Deluxe RAM: DDR 512MB 333MHz (x2) conf. dual channel HDD: Maxtor 60GB 7200 RPM ATA 133 Diamond Plus Svid: Sapphire Ati All In Wonder 9800 PRO 128MB DDR Saud: Creative Audigy Player Bulk Lett: DVD ROM Pioneer 117 16X48X IDE TRAY IN OEM Mast: PLEXTOR 48X24X48X POWEREC II OEM ecc.. Ultima modifica di Nio04 : 31-08-2005 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
prova a far partitre il pc in modalità provvisoria e a installarli da li, i driver vecchi li hai tolti intanto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao Midian,
Il Pc al momento e' pronto per l'installazione dei driver Vid. perche' ho formattato l'HDD. Cosa posso fare a "parte gli scongiuri"??? - Dopo il Sist Op. c'e` un ordine di installazione dei driver tra "M/B - Saud - Svid"? - Dovrei forse aggionare i suddetti driver alla vesione SP2 di Windows? Ho letto pero' che molti hanno avuto grossi problemi con l'aggiornamento dal SP1 al SP2.. addirittura "Crasc di sistema..perdita di dati..... "L'unico mio dubbio e' che forse ci sia una incompatibilita' hardware.. Spero tanto di no!!! Grazie ancora a te e a quanti vorranno risp. Bye Nio04' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
prima i driver della mobo, poi il video e le periferiche secondarie(magari scollegale)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao Midian,
Grazie ancora, ma non ho ancora provato... Bye Nio04' |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mamma mia che pelata... 303€ è un furto, ne vale almeno 100 in meno.
Cmq dopo il Sistema Operativo, se non aggiorni al SP2 è meglio installare le DirectX 9.0c, poi i driver della scheda madre (senza gli IDE) e infine la scheda video. Non installare nessun programma prima. Nel bios, per sicurezza, imposta AGP a 4X e il Fastwrites Off. Controlla sul sito Asus se ci sono bios + recenti per la tua scheda madre. Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao,
anche io ho avuto lo stesso problema e sono ancora alla ricerca della soluzione. La scheda è una 9800se all in wonder ed al riavvio dopo l'installazione dei drivers lo schermo rimane nero (e non mi pare che il pc carichi nulla). Con i driver standard di Windows XP Pro invece si visualizza tutto senza problemi.... Se provo con l'aggiornamento automatico stessa storia... AIUTOOOOOOOOOOO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

luminari della tecnologia la mia infinita avventura con la lussuosa ma ormai attempata "Sapphire THE BEAST ALL-IN-WONDER 9800 PRO".

Vi prego "Help-me" 

"