|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quali prossime uscite Ram e motherboard ?
Ciao
Devo montare un pc da overclock e volevo sapere se nel periodo di settembre (massimo ottobre) ci saranno novita' per quello che riguarda Ram e motherboard. Per le Ram mi interessano prodotti da g.skill o simili ... per la motherboard da DFI. Grazie! Ultima modifica di Aery : 26-08-2005 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa nulla ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
quello che è certo per ora la nuova A8N32-SLI deluxe della asus , che con 2 PCI-X16 reali in Sli , e miglioramenti per overclock spinti , andrà a contrastare la supremazia del lanparty nf4-dr della Dfi . Ram ? nn ne sono a conoscenza , ma sapendo che il prox anno si passerà a ddr2 , nn prevedo novità all'orizzonte per le ddr , che già sn al limite fisico!!!! Ciao
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si, e' probabile che le ram attuali sono ormai giunte ad un livello di "sopportazione" elevato ...
Ho gia' una asus (a8v) e mi incuriosisce vedere il prossimo modello ... ho anche una lanparty nf4 ultra e devo dire che c'e' davvero molta differenza tra le due ... ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Per le mobo se ti può interessare leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.