|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sto male! Help me please
Ciao a tutti!
Preciso innanzitutto che questo, al di là di quanto possa sembrare NON è un cacathread Già ieri mattina mi era successo che mi "bruciasse" il pene e a questo si aggiunse una sensazione di mal di stomaco e di vomito (per fortuna non mi è venuto) Stamattina di nuovo. Cos'è secondo voi? Qualcosa che ho mangiato mi ha fatto male? Cosa mi consigliate di prendere? Spero che non sia l'appendicite Rispondete seriamente please |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
appendicite nn credo.. il dolore dovrebbe essere sotto lo stomaco... per il bruciore al pene potrebbe trattarsi di una piccola infezione (se il bruciore è anche esterno) altrimenti se senti solo bruciore mentre fa la "plin plin" , potrebbe essere qualcosa dovuto alla cattiva alimentazione... oppure hai fatto abuso di sostanze alcoliche ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Potrebbe presumibilmente essere un problema di calcoli.. dovresti provare a vedere (o a sentire) se ti brucia anche durante l'eiaculazione
in tal caso credo sia proprio la prima ipotesi. Bevi tanta acqua e mangia verdura, se non è una cosa grave tra qualche giorno/settimana ti passerà! Ciauz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Niente alcohol..sono astemio |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Se hai spesso lo stimolo ad urinare e ti brucia, potrebbe essere anche cistite.
Ti consiglio in ogni caso di andare dal medico.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quindi è un bruciore solo interno...
boh nn saprei cmq anche io ti consiglio di bere molto e mangiare sano per un paio di giorni.. evita assolutamente cibi piccanti e fritti... se dovesse continuare o peggiorare corri dal medico... con quell' apparato li meglio nn scherzare |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Adesso mi sta passando quasi tutto...sia bruciore sia dolore allo stomaco, Rimane solo un po' di bruciore ma se va come ieri, tra qualche ora mi passa anche quello.
Ieri mi è successa la stessa cosa alla stessa ora. Che mi succede?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè mi spiego...se succede come ieri mattina, tra mezz'ora non ho più niente e starò benissimo.
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non c'è qualche medico qui o qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Il mio medico è in ferie e non mi va di chiamare la guardia medica per una cosa che poi magari è solo un'infiammazione che passa da sola Comunque ho appena bevuto quasi 3/4 di una bottiglia d'acqua naturale (è meglio quella frizzante in questi casi? Spero che tutti questi liquidi mi facciano fare tanta plin plin così dovrebbe purificarsi il tuoo...almeno credo Ultima modifica di pistolino : 26-08-2005 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
BISOGNA AMPUTARE !!!!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa come dove quando perchè? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solidarietà (anzi, rispetto) = meno di 0 Ultima modifica di pistolino : 26-08-2005 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra una cosa grave se passa nel giro di un'ora Che mi dite? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Bè SE DURA PIù DI TRE GIORNI UNA CAPATINA DAL MEDICO LA DEVI FARE.
scherzi a parte, è evidentemente una infezione se dura quattro giorni. il bere molto e non magiar cibi irritanti è SEMPRE sano e consigliabile.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' normale? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Domanda: cosa aspetti ad andare dal medico?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
Comunque i tuoi sintomi sono un po' vaghi... descrivi meglio: che tipo di dolore? "Interno", o "esterno"? Colpisce anche i genitali? Traumi passati? Cosa è cambiato nelle tue abitudini ultimamente? etc...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
se non brucia più non ti preoccupare... anche a me ogni tanto capita, ma solo quando faccio eccessiva ingestione di vaccate (due pacchi di caramelle alla menta uno di seguito all'atlro o cose del genere!)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.