|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Vi piace Tarja Turunen?
http://nightwish.dsgnet.hu/nightwish.php?page=tarjapict
Un mio amico mi sta morendo in chat per questa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
la cantante dei nightwish... la sua voce è proporzionale alla sua figaggine...
![]() per i metallari che ancora non conoscessero i nightwish, consiglio subito di andare a procurarsi qualche cd, in particolare la canzone deep blue sea (live) e over the hills and far away ![]() il primo è un capolavoro imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mah, si beh, boh... no... si...
scopabile insomma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
E' una delle poche che mi sbatterei più che volentieri!!
![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Devo dedurre che vi piace
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
darkettone rox
![]() porca puzzola AMMINISTRATORE! SI PARLO CON LEI ![]() ESIGO LO SMILEY DEL METALLARO! ![]() non bannatemi abbiate pietà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Heavy metal is the law (come dicevano un tempo i saggi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque: Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() E per dirlo io, che mi tratto bene a soli Iron Maiden... ![]() ![]() edit: Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Curioso di sapere se il tuo medico o dentista è laureato, o è un ABUSIVO? Ci vogliono 10 secondi, controlla qui: http://application.fnomceo.it/Fnomce...fessionisti.ot ![]() Ultima modifica di SaettaC : 26-08-2005 alle 01:01. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Un cesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
quasi quasi faccio registrare Jukka (il mio amico), come minimo vi riempie di foto per quanto å fissato
![]() gli ho detto che ne parlavamo su un forum italiano e mi ha detto che si vuole registrare, gli ho passato il link e mo voglio vedere se ci riesce da solo ![]() cmq mi ha mostrato anche una foto un pö porca della tipa in questione durante un concerto a Lahti in cui le si å rotto il corpettino e le sono sbucate fuori una tetta e mezza! ![]() giä giä, niente male cmq |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Personalmente considero un piccolo capolavoro "Dark Chest Of Wonders" di Once...
E inoltre apprezzate le sue doti vocali in "Kuolema Tekee Taiteilijan" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ehm non ci fare caso mi si å sputtanata la cosa delle lingue e mi lascia il layout di tastiera finlandese anche se seleziono quella italiana...forse ogni tanto un reboot ci vuole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Milan
|
per fortuna che è truccata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.