|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
eMule...non voglio condividere nulla!!
dove si toglie la condivisione a tutto quanto.....non voglio condividere nulla...solo quello che stò scaricando.....
mi sembra che sia sulla finestra deglle Opzioni al menà cartelle???? perchè vedo Disco C: Disco E: Disco F: Disco D: come si và a non condividere nulla???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
dunque.. non sei sul forum giusto..sei su "Antivirus & Sicurezza",poi non sta bene condividere niente..comunque nella finestra deglle Opzioni al menu cartelle vedi c:,d;ecc non spuntare niente..
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Credo che abbia postato qui per timore, perché se postava nel forum giusto se lo mangiavano (giustamente):
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Guardate che mi sembra di essere nella sezione giusta!!!!....non condivido nulla proprio per sicurezza....
dopo aver letto stò post,preferisco capire bene alcune cose di eMule http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=997422 non sono esperto di Firewall,eMule me lo hanno impostato terzi,devo essere sicuro che non siano aperte porte e finestre....,prima di condividere il neccessario. che non mi entrino cani e porci .......condividere significa donare,con finestre e porte aperte vengono a rubare.... cosi penso di mettermi al sicuro non condividendo nulla..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ci dovrebbe essere il 3d ufficiale di Emule dove chiedere queste cose...
la tua domanda non c'entra nulla con la Sicurezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Pantera, sei troppo drastico; non è vero che condividendo ti rubano tutto, io uso il Mulo con generosità da quasi due anni e nessuno mi ha mai rubato nulla. Una volta sono stato così babbo da scaricare un .exe che si è poi rivelato un dialer, ma è stata colpa mia. Se tutti facessero come te non esisterebbe nessun p2p. Comunque.... 100 teste, 100 idee. E con questo concludo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Non condividere nulla?
E allora non usare software p2p se non vuoi condividere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
in effetti il concetto basilare del p2p, è il dare-avere. ne consegue che non condividendo nulla sarebbe giusto non scaricare nulla...
cmq anche secondo me dovresti riproporre la domanda nel thread giusto
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Se vuoi condividere solo quello che scarichi ti conviene usare bittorrent
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
se non sbaglio cmq, di default, dovrebbe condividere solo i file presenti nella cartella "incoming", cioè proprio quella dove mette i file a download completato, ergo se lasci le impostazioni come sono dovresti ottenere proprio quello che vuoi.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
.....o ragassuoli,non ho detto che non condividerò più niente su eMule o solo detto che per ora vorrei chiudere i rubinetti per capire alcune cose ...una volta presa in mano la situazione e sopratutto capire che che realmente non ci sono rischi,riapro.........tutto qui!!!
dopotutto eMule è una scuola di vita da seguire bisogana dare per avere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Puoi capirle anche condividendo...
Niente in condivisione?? Niente in download....cosi dev'essere!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.